Matilde Carioli: chi è la giovane apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età

Matilde Carioli: chi è la giovane apprendista del nuovissimo talent “Voglio essere un Mago”? Tutto ciò che sappiamo su di lei.

Come ben saprete, nei prossimi giorni, andrà in onda un reality completamente ideato per i talenti più piccoli. Li vedremo quindi sfidarsi per aggiudicarsi la bacchetta d’oro. Il reality è interamente ispirato alla famosissima saga di Harry Potter.

Ecco tutto ciò che c’è da saper su questa piccola maga.

Matilde Carioli
(foto: Instagram)

Matilde Carioli: chi è la piccola apprendista che parteciperà al talent “Voglio essere un Mago”? Scopriamolo

Tutti i giovani talenti che parteciperanno al reality hanno un’età media tra i 14 e i 18 anni. Il reality gli darà l’opportunità di scalare i gradini del successo e magari raggiungere l’obbiettivo che li accomuna: diventare maghi conosciuti in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Carioli (@matildecarioli)

Matilde è una degli apprendisti più piccoli del programma. Ha infatti solo 14 anni, nonostante questo però non bisogna sottovalutare la ragazza perché è molto determinata e nulla potrà ostacolare il suo cammino.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Luca Funzione? Età, peso, altezza del mago di “Voglio essere un mago”

Vive a Bergamo e la sua passione principale è la magia. Oltre a questa però ne ha molte altre, come ad esempio lo shopping. Tutti i suoi amici infatti prendono spunto dai suoi fantastici outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Carioli (@matildecarioli)

Oltretutto gli piace praticare lo sport ma soprattutto gli piace vincere. È infatti capitano di una squadra di basket. Inoltre è una speaker radiofonica, un’attrice e ex ginnasta. Dopo tanto lavoro è diventata perfino campionessa italiana nel 2016.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Serafin: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago”? Età e vita privata

La passione per la magia l’ha scoperta grazie al papà quando era sola una bambina.

Matilde Carioli è fidanzata?

Non sappiamo se attualmente sia fidanzata o meno, sappiamo però che piace molto. Ad ogni San Valentino infatti riceve molti doni dai suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Carioli (@matildecarioli)

Adora il suo sorriso, i suoi occhi e soprattutto i suoi lunghi capelli biondi. Odia il pensiero che qualcuno glieli possa anche solo toccare.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy