Chi é Luca Funzione? Età, peso, altezza del mago di “Voglio essere un mago”

Sapete chi é Luca Funzione? Uno dei partecipanti di “Voglio essere un Mago”? In questo articolo vi daremo alcune informazioni su di lui.

Sta per arrivare il nuovo programma televisivo intitolato “Voglio essere un Mago”, l’ennesimo reality show italiano per adolescenti. Qui, come già intuibile dal suo nome, troveremo dei ragazzi alle prese con la magia. Cosa ne verrà fuori?

Nel frattempo però, stiamo man mano conoscendo tutti i partecipanti e intanto raccogliamo qualche informazione su di loro e la loro vita privata in modo da potervele fornire. Oggi parleremo di un ragazzo, Luca Funzione. Ecco ciò che sappiamo su di lui.

Luca Funzione
(Foto Instagram)

Età e origini di Luca Funzione

Luca é originario di Sarzana, in provincia di La Spezia (Liguria) e ha attualmente 18 anni. Da piccolino é stato adottato e descrive infatti la sua situazione familiare come “particolare”. Per il resto, già potete più o meno immaginare su cosa ruota attorno la sua vita.

Ovviamente la magia, disciplina di cui é un grandissimo appassionato e che a quanto pare lo aiuta anche molto a fare colpo sulle persone, in particolare sulle ragazze. Luca ha inoltre uno stile molto elegante, in cui si vede bene e per il quale riceve anche molti complimenti. Insomma, sembra un ragazzo che crede molto in se stesso!

Peso e altezza del concorrente di Voglio essere un Mago

Com’é giusto che sia, in molti vorranno sapere molti dettagli personali su Luca, ad esempio quanto pesa e quanto e alto. Purtroppo però, almeno per il momento queste notizie non sono state rese pubbliche, probabilmente perché il ragazzo non ne ha parlato.

Ovviamente appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo e sapremo dirvi ciò che manca.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Serafin: chi è l’apprendista di “Voglio essere un Mago” Età e vita privata 

Luca Funzione é single o impegnato?

Molte ragazze saranno rimaste colpite dal suo video di presentazione, probabilmente in modo particolare per via della descrizione della sua ragazza ideale. Luca infatti, dice di volere accanto a sé una ragazza “cattiva”, decisa e con carattere, che insomma gli tenga testa! Ma l’avrà trovata?

In realtà sembra proprio di si, poiché sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in compagnia di una ragazza, sotto la quale c’é una descrizione molto dolce e romantica:

“Se ascolti il vento con molta attenzione, sentirai sussurrare il mio amore per te”

Potrebbe interessarti anche: Daniel Motta: chi è l’apprendista di “Voglio essere un mago” Età e curiosità 

A quanto pare non sembrano esserci dubbi, Luca Funzione é felicemente impegnato!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy