Arón Piper: drastico cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile (VIDEO)

Arón Piper: l’attore ha fatto un cambio di look drastico che lo rende quasi irriconoscibile agli occhi dei fan (VIDEO).

Interprete molto amato dai fan di tutto il mondo grazie alla sua partecipazione nei teen drama di Netflix “Élite” e “Il Caos dopo di Te”, Arón Piper è un attore molto richiesto per i film e le serie televisive emergenti più famose.

Proprio in queste ore, i suoi ammiratori stanno rimanendo esterrefatti perché il loro idolo è davvero irriconoscibile. Perché? Perché ha sfoggiato un cambio di look del tutto radicale. Di cosa si tratta? Vediamo insieme il video!

Arón Piper capelli
Fonte: Instagram

Arón Piper e il drastico cambio di look

Star amatissima, Arón ha ottenuto, come tutti sappiamo, la popolarità internazionale grazie alle serie televisive di Netflix “Élite” e “Il Caos dopo di Te”. In questi show spagnoli popolarissimi ha interpretato, rispettivamente, Ander Muñoz e Iago Nogueira.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video dell’attore che ha lasciato senza parole i fan: la clip lo ritrae con un nuovissimo look, del tutto inaspettato. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di “Élite” sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

Oltre alla sua carriera, quello che interessa di più di Piper è la sua vita privata. Infatti, quest’estate è stato pizzicato in vacanza insieme ad una bellissima modella. Ma, al di là di tutto ciò, l’interprete è diventato davvero un modello da seguire per quanto riguarda il suo look nel senso generale del termine.

In queste ore, però, i fanatici dell’attore non lo avevano riconosciuto a causa di un video intravisto nei canali social del loro beniamino. Moltissimi sono rimasti senza parole perché ormai abituati a vederlo con il suo taglio consueto.

Ma di cosa si tratta? Arón ha deciso di tingersi i capelli di rosa: che sia solo l’indizio di un nuovo progetto in atto o un vero e proprio cambio radicale di look?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angel 💘 (@aron_piper23)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Arón Piper da piccolo? Il cambiamento sorprendente dell’attore (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Irriconoscibile, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!