Élite: una delle protagoniste ricoperta di insulti sui social. Cosa è successo?

In Élite vi sono stati alcuni nuovi personaggi. Uno di questi è stato ricoperto di insulti. Perchè? Spieghiamo i motivi.

La nuova stagione di Élite è uscita ormai da alcuni mesi. La nuova stagione però presentava alcuni nuovi personaggi siccome quelli vecchi, in base alla trama sono andati tutti al college.

Quasi tutti tranne Samu, Omar, Cayetana e Ander che continuano il loro percorso all’ultimo anno di superiori a Las Encinas.

Uno fra i nuovi protagonisti è stato ricoperto completamente di insulti sui social a causa di una delle foto pubblicate da uno di queste. Ma cosa è accaduto all’attore? Spieghiamo tutti i motivi qui sotto.

Élite – Una delle nuove protagoniste ricoperte di insulti. Cosa è successo?

La nuova protagonista di cui stiamo parlando e che dunque è stata ricoperta di insulti sui social è Martina Cariddi.

Martina, nella nuova e ultima stagione di Élite che è andata in onda sulla piattaforma americana di streaming Netflix, interpretava il ruolo di Mencía Blanco.

Potrebbe interessarti anche: Arón Piper, Ander di “Élite”, in vacanza con una bellissima modella (FOTO)

L’attrice sembra che stia passando del tempo per divertirsi con i suoi amici e colleghi del cast di Élite. L’attrice infatti ha postato alcune storie sui social nel quale è ripresa a divertirsi e gustarsi con cocktail con gli amici.

Ma in uno di questi post, l’attrice compare con le braccia alzate. Senza timore l’attrice mostra i suoi folti peli delle ascelle e da li parte il putiferio.

Gli utenti su Twitter si scatenano e iniziano ad insultarla per i suoi peli.

“Ciao Martina Cariddi Mi piaci ma non c’è bisogno di alzare le braccia in tutte le foto per mostrare il cappotto che indossi nelle ascelle, l’abbiamo già vista calma, tutto buono ma abbastanza già prego”

Potrebbe interessarti anche: Pol Granch, Philippe di Élite, nella bufera. La replica dell’attore (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy