Ritorna finalmente il Daytime di Amici21, ma quando andrà in onda? L’ufficialità

Dopo tanta attesa finalmente potremo rivedere il Daytime di Amici21, ma dove e quando andrà in onda? Qui tutti i dettagli.

Dopo l’annuncio di Amici Casting é arrivato forse quello più atteso, ovvero l’annuncio del Daytime. Si tratta della parte del programma in cui vediamo i ragazzi della scuola seduti al banco ad accettare sfide, giorno dopo giorno, per rimanere lì seduti, fino al serale.

In molti ora saranno curiosi di sapere dove e quando andrà in onda ed é proprio ciò che troverete in questo articolo. Dunque non vi resta che leggere ciò che c’é scritto per avere tutte le novità sul Daytime della nuova edizione.

Amici21
(Foto Twitter)

Dove andrà in onda il Daytime di Amici21?

A molti sembrerà una domanda scontata, ma mai nulla lo é davvero fino in fondo. Dunque, per chi non lo sapesse, ecco dove si potrà vedere il Daytime di questa nuova edizione della scuola televisiva più famosa di Italia.

Ovviamente, sebbene ad orari differenti, il programma potrà essere visto sia su Canale 5, in diretta, ma anche su La5, chiaramente registrato. Ma é un’alternativa ottima e lecita proprio per chi non riesce a vederlo subito. Ma ore vediamo quando andrà in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Due ex concorrenti di Amici nel film “Cenerentola” affianco a Camila Cabello 

Quando potremo guardare il Daytime?

Come tutti gli anni gli orari del Daytime rimarranno, anche per questa edizione, invariati. La prima fascia che vi diremo é ovviamente quella per vedere il programma in diretta, la seconda invece é quella per vederlo registrato.

Potrebbe interessarti anche: Chi é Kevin Ofei? Età, peso, altezza del nuovo ballerino professionista di Amici 

Si potrà dunque vedere dalle 16:10 alle 16:35 su Canale 5, mentre dalle 19:10 alle 19:40 su La5. Pertanto, con circa tre ore di differenza tra uno e l’altro. Che ne pensate? A che ora lo vedrete voi? Rimanete aggiornati per sapere la data di messa in onda.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino