Due ex concorrenti di Amici nel film “Cenerentola” affianco a Camila Cabello

Nel nuovo film “Cinderella”, accanto all’attrice e cantante di fama mondiale Camila Cabello, ci sono due ex alunni di Amici di Maria De Filippi. 

Il nuovo film di “Cenerentola”, dove la protagonista è la bravissima Camila Cabello, è uscito il 3 settembre 2021 sulla piattaforma di Amazon Prima Video. L’adattamento cinematografico, ha già riscosso moltissimo successo.

Il remake di Cenerentola ha subito moltissimi ritardi a causa della situazione pandemica, il film sarebbe dovuto uscire a febbraio 2021, ma nel 2020 le riprese sono state interrotte per molti mesi. Ora finalmente possiamo gustarci l’interpretazione di Camila!

Cinderella
(Fonte – Instagram)

Ex concorrenti di Amici all’interno del film

Se avete già avuto l’occasione di poter vedere il film su Amazon Prime Video, e se avete una vista attenta e acuta, magari avete notato dei volti già conosciuti sullo schermo, volti italiani però.

Nel film infatti, non nelle vesta di attori ma come ballerini, ci sono degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando dei due ex alunni Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello sviene durante la première di Cenerentola. (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Sebastian Taveira ha partecipato ad Amici nell’edizione 2016 mentre Giuseppe Giofrè nel 2012, quando ha vinto la sua edizione. Sono entrambi ballerini professionisti e da quando hanno lasciato Amici la loro carriera è decollata.

Sono due ballerini molto talentosi e per questo sono stati scelti per ballare nelle coreografie del live action. I due sono stati citati nei titoli di coda sotto la dicitura “Dancers” quindi “Ballerini”.

Giuseppe ha condiviso sui suoi account social qualche clip e delle foto dell’avventura mentre Sebastian non ha commentato pubblicamente la loro esibizione nel film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Per Giuseppe, questo non è il primo progetto internazionale importante, ha infatti collaborato con Taylor Swift, ballando nei suoi video, con Ariana Grande, Nick Jonas, Jennifer Lopez e Nicky Minaj, seguendoli nei tour mondiali.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even, l’ex allievo di Amici non è più single? Le scottanti rivelazioni

Sebastian invece, è attualmente nel corpo dei ballerini professionisti di Amici, ha lavorato a Londra nel musical “Magic Mike”. Insomma entrambi hanno potuto realizzare i loro sogni e stanno diventando dei nomi noti nel mondo della danza. 

Ve li ricordavate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy