Zendaya non parteciperà al Met Gala quest’anno, il motivo della sua assenza

Anche Zendaya non parteciperà al Met Gala quest’anno, ma perché? Ecco il motivo della sua decisione. 

Il Met Gala è un evento di beneficienza organizzato a partire dal 1948 e che si ripete ogni anno. È l’evento di fama mondiale più utile per raccogliere fondi e ci partecipano moltissime celebrità. 

Ogni anno c’è un tema per la serata e gli ospiti si devono vestire seguendo il tema scelto. Sono moltissime le persone di successo che partecipano al Met: attori, cantanti, registi, stilisti, influencer e molti altri. 

Met Gala 2018
(Fonte – Instagram)

Zendaya non parteciperà al Met

Come Selena Gomez e Dua Lipa, che non parteciperanno all’evento di beneficienza, anche la famosa attrice, cantante e ballerina Zendaya non potrà essere presente a passeggiare sul tappeto rosso.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya in terapia: cosa è accaduto all’attrice? Il suo triste racconto

Purtroppo, ogni anno dobbiamo aspettarci che qualche celebrities non vada. Come nel 2019 quando Rihanna, Bradly Cooper, Madonna e Blake Lively che per motivi di lavoro o personali non hanno presenziato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Zendaya ha un motivo importante però, per non partecipare all’evento, e i suoi fan l’hanno perdonata. L’attrice e fidanzata di Tom Holland non potrà esserci perché impegnata con le riprese della seconda stagione di Euphoria. 

È stata lei stessa a confermarlo durante un’intervista a ExtraTv, organizzata per discutere del nuovo film “Dune” , uscito il tre settembre e che vede come protagonisti Zendaya Coleman e Timothée Chalamet. 

Inizialmente i fan erano molto tristi, alcuni scherzavano addirittura dicendo di annullare il Met, che senza di lei non avrebbe senso, ma subito dopo hanno realizzato che è meglio che l’attrice si occupi della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel💗 (@timochalalamet)

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland stanno insieme, un amico rivela come si sono fidanzati

Altri hanno commentato dicendo di aver perso, perché non vedranno la regina all’evento, ma hanno vinto perché presto potranno vederla in Euphoria prestissimo (Speriamo!).

Sicuramente la sua mancanza si sentirà, ma non vediamo l’ora di poter vedere la seconda stagione di Euphoria, la serie che tratta in maniera super cruda i problemi degli adolescenti. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy