Sangiovanni in lacrime mentre si esibisce sul palco del Seat Music Award (VIDEO)

Sangiovanni è scoppiato a piangere sul palco del Seat Music Award ieri sera, Carlo Conti è intervenuto in suo aiuto. 

Ieri sera è iniziato il famoso festival del Seat Music Award, che magari alcuni di voi conoscono con il precedentemente nome di Wind Music Award. L’evento è iniziato ieri e proseguirà anche nella giornata di oggi. 

Si sono esibiti moltissimi cantanti che hanno intrattenuto il pubblico collegato su Rai 1 dalle 20:30 di ieri fino a notte inoltrata. Allo spettacolo erano presenti moltissimi artisti di fama nazionale e non solo. 

Seat music award
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni scoppia a piangere sul palco

Tra i moltissimi artisti già affermati erano presenti ieri sera, come lo saranno questa sera, molti ex concorrenti del talent di Maria De Filippi. Fra questi Aka7even, Deddy, Sangiovanni ma anche personaggi storici dello show di Amici, come Alessandra Amoroso. 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona contro Sangiovanni, parole pesantissime verso il cantante

Non tutti però sono già abituati ad esibirsi su palchi di tale importanza e le emozioni hanno sopraffatto sul concerto come per Sangiovanni, che mentre si esibiva nella hit dell’estate “Malibù”, è scoppiato a piangere. 

Quasi tutti conoscono la storia di Sangiovanni, giovanissimo e appena 18enne, è un ragazzo molto sensibile e fragile che ha sofferto di depressione e ansia per molto tempo, finche non ha scoperto la sua valvola di sfogo: la musica.

Con le lacrime agli occhi, i due conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno suggerito di prendersi gli applausi e l’affetto del pubblico, così il giovane cantante di “Tutta la notte” ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: fa chiarezza sui social. Le sue parole sul presunto tradimento(VIDEO)

“Questo è amore, il mondo ha bisogno di amore. Sono davvero soddisfatto e orgoglioso”

L’amore dei fan e l’appoggio del pubblico lo ha cullato, finché non è uscito di scena contento ed emozionato. Sicuramente, da lì sopra, avrà provato mille emozioni al minuto e se le merita tutte! Non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy