Giancarlo Commare: chi è Gabriele di Ancora Più Bello? Tutto sull’attore

Giancarlo Commare: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore italiano Giancarlo Commare, interprete di Gabriele nel film “Ancora Più Bello”, sequel di “Sul Più Bello”.

L’artista ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Giancarlo Commare chi è
Fonte: Twitter

Giancarlo Commare: chi è Gabriele di “Ancora Più Bello”?

Attore molto amato, Giancarlo è nato il 29 dicembre del 1991 a Castelvetrano (Trapani), sotto il segno del Capricorno. È alto circa 185 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono, al momento, noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Gabriele nel film “Ancora Più Bello”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionato di danza sin da giovanissimo, Giancarlo inizia a ballare alla “Moon Dance School” dove si diploma nell’anno scolastico 2008/2009 in Hip Hop. A circa 22 anni, comincia a dar voce alla sua passione per la recitazione, frequentando dei corsi di interpretazione.

Dopo molte apparizioni in varie pièces, Commare approda sul piccolo schermo in diverse fiction, come “Don Matteo”, “Provaci ancora Prof” e “Che Dio ci Aiuti”. Ma è nel 2018 che arriva una grande occasione: mentre continua a lavorare in teatro, viene scelto per vestire i panni di Edoardo Incanti nella seguitissima serie “Skam Italia”.

Tra le serie TV di successo alle quali ha preso parte, compaiono le amatissime “I bastardi di Pizzofalcone”, “Un passo dal Cielo”, “Il cacciatore”, “Il Paradiso delle Signore” e “Ritoccàti”. Mentre, sul grande schermo, ha interpretato il ruolo di Antonio nel film del 2021 “Maschile Singolare”, emesso sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Per poi arrivare ad interpretare, sempre nel 2021, Gabriele nel film “Ancora Più Bello”, il seguito attesissimo di “Sul Più Bello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Potrebbe interessarti anche: Deddy: la protagonista del suo nuovo videoclip è un’attrice di “Skam Italia”. Di chi si tratta? (FOTO)

Vita privata

Amante dello sport ma molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, non si sa se Giancarlo, al momento, sia single o meno. Ma, da ciò che si apprende dal gossip, avrebbe avuto una frequentazione con la modella ed influencer Nicole Mazzoccato.

Inoltre gli sono stati attribuiti dei flirt con le attrici Benedetta Gargari e Chiara Russo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: quando uscirà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy