Birds of Paradise 2: quando uscirà il sequel del film Prime Video? Le novità

Birds of Paradise 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Amazon Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Amazon Prime Video “Birds of Paradise” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 24 settembre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Birds of Paradise 2 quando esce
Fonte: Social

Birds of Paradise trama

Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia.

All’arrivo presso la scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente.

Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie e da rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: quando uscirà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast del film di Amazon Prime Video è composto da Jacqueline Bisset, Diana Silvers e Caroline Goodall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LesLady79 (@leslady79)

Potrebbe interessarti anche: Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie Prime Video?

Birds of Paradise 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della teen drama basato sulla danza. A giudicare proprio dalle premesse, il film potrebbe diventare un vero e proprio successo di Amazon Prime Video.

A tal proposito, nonostante il lungometraggio sia già molto amato, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Però non è assolutamente da escludere.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più la pellicola sarà vista dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Kevin Can F**k Himself 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Prime?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy