Sanremo 2022: un attore di Netflix sarà il valletto del Festival? Chi è?

Sanremo 2022: un attore famosissimo di un film Netflix sarà il valletto del Festival condotto da Amadeus? Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Con un nuovo anno televisivo che comincia, è in atto la preparazione di uno degli eventi più attesi del panorama musicale italiano: la Settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotto nuovamente da Amadeus.

Molte chicche dell’evento televisivo in quanto tale sono ancora top-secret, ma in queste ore è stato fatto il nome di un volto famosissimo di Netflix che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere il valletto della kermesse canora. Scopriamo di chi si tratta!

Sanremo 2022 Michele Morrone
Fonte: Twitter

Sanremo 2022: chi sarà il valletto?

La preparazione della Settantaduesima edizione dell’evento per eccellenza della televisione italiana è iniziata. Stiamo parlando proprio del Festival di Sanremo che, anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, sarà condotto da Amadeus.

La nuova stagione della kermesse canora più attesa d’Italia, che ha visto nella sua precedente presentazione i Måneskin come vincitori con la canzone “Zitti e Buoni”, già è sulla bocca di tutti e i fan si stanno chiedendo chi saranno i concorrenti, le vallette e i valletti del 2022.

In queste ore è trapelato un nome che ha lasciato gli ammiratori a bocca aperta perché si tratta di un volto famosissimo di Netflix. Ma, concretamente, chi è? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche: Tantissime novità per Sanremo 2022: cambierà tutto! I dettagli al riguardo

Michele Morrone a Sanremo 2022

Ebbene sì, fan di Netflix e di Michele Morrone! Il nome trapelato che designerebbe uno degli eventuali valletti è proprio il suo.

Attore di fama internazionale grazie al film di Netflix “365 Giorni”, classe 1990, sta ricevendo moltissimo affetto da parte del pubblico dopo le sue apparizioni in varie opere audiovisive come “Provaci ancora Prof”, “Che Dio ci Aiuti”, “I Medici”, “Come un Delfino” e “Sirene”.

La sua popolarità, ottenuta anche grazie alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” del 2016, potrebbe portarlo a fare il valletto della Settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Rimanete sintonizzati per scoprire se verrà confermata o smentita questa voce che, nelle ultime ore, si sta facendo sempre più forte.

Potrebbe interessarti anche: Michele Morrone di “365 Giorni” ha fatto coming out? Spiegata la foto con Simone Susinna

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy