Zendaya in terapia: cosa è accaduto all’attrice? Il suo triste racconto

Zendaya è una nota attrice fin dai tempi di Shake it up. Oggi, finisce in terapia ed è lei stessa a raccontare del triste accaduto.

Zendaya che recentemente è stata invitata al Festival Del Cinema di Venezia, è finita in terapia.

A raccontarlo è la stessa attrice che mette voce sulla questione senza paura. Nell’ultimo periodo inoltre l’attrice è stata molto discussa, grazie al suo fidanzamento ufficiale con Tom Holland, l’attore protagonista del film Marvel Spiderman: No Way Home e dei precedenti due.

L’ufficialità del suo fidanzamento è accaduto proprio in questi giorni dove i due si sono presentati come coppia al Festival di Venezia.

Ma non è di questo che ci soffermeremo oggi, bensì sulla salute dell’attrice che sembra essere stata compromessa. Scopriamo dunque insieme cosa accaduto di preciso all’attrice di Shake It Up – A tutto ritmo di Disney Channel e ascoltiamo le sue tristi parole in merito.

Zendaya – L’attrice finisce in terapia, ma cosa è accaduto? Il racconto

State tranquilli, l’attrice Zendaya sta bene! O almeno da fuori è quello che traspare. Questo perché la terapia che adesso sta affrontando non è nulla che riguarda il suo corpo, bensì la sua mente.

Lei stessa afferma che ciò che le è successo è dovuto alla pandemia, alla reclusione in casa a causa del Corona Virus.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland stanno insieme, un amico rivela come si sono fidanzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Non è la prima né l’ultima ad prendere la decisione di affrontare una terapia del genere a causa della reclusione da Corona Virus.

Le sue parole in merito al fatto che lei stessa sia finita in terapia sono dette senza paura e si sente dentro le sue parole che c’è un accenno di speranza e ottimismo.

“Non c’è niente di sbagliato nel lavorare su sé stessi”

Dice Zendaya nell’intervista.

L’attrice infine descrive che vivere la pandemia è stato come:

“il primo tipo di assaggio di tristezza in cui ti svegli e ti senti male tutto il giorno, come quello che sta succedendo e non so come liberarmene, sai”

Sembra un argomento delicato per l’attrice che adesso affronta il percorso con il terapista in attesa di riprendersi da questo brutto trauma che purtroppo ha colpito tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya ha festeggiato il suo compleanno a Venezia, il video dei festeggiamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Che ne pensate, cari lettori?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy