Zendaya ha festeggiato il suo compleanno a Venezia, il video dei festeggiamenti

Zendaya ha festeggiato il suo compleanno in Italia, a Venezia, non da sola. Con chi? Vediamo il video dei festeggiamenti dell’artista.

Artista amatissima, Zendaya è molto seguita in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori adorano sapere sempre di più su di lei e sulla sua sfera privata.

Proprio in queste ore, l’interprete di Michelle Jones ha celebrato il suo compleanno nella nostra Italia, esattamente a Venezia, ma la ragazza non era sola. Con chi era? Scopriamo insieme tutti i dettagli e il video dei festeggiamenti!

Zendaya compleanno a Venezia
Fonte: Twitter

Zendaya: compleanno a Venezia

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, Zendaya è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera di artista completa, sia per la sua vita privata.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è il video che ritrae l’attrice che celebra il suo compleanno con delle persone. Chi sono? Vediamo il video insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Spencer: trama, cast, uscita e teaser del film con Kristen Stewart (VIDEO)

Dopo aver ricevuto una dolcissima dedica per il suo giorno speciale da parte del suo amato Tom Holland, la bellissima Zendaya Coleman è partita alla volta della Città sull’Acqua, Venezia, per impegni lavorativi.

Infatti, la Coleman è arrivata in Italia per presentare, alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il nuovissimo film che la vede protagonista insieme all’attore Timothée Chalamet: Dune.

Nonostante il lavoro svolto nella Città dell’Amore, la talentuosa ragazza è riuscita a prendersi una serata per lei e festeggiare il suo compleanno, che è il 1° settembre, con il suo collega Timothée e lo stilista Pierpaolo Piccioli.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy