Sami Outalbali: tutto ciò che sappiamo su Rahim, l’attore più bello di Sex Education

Sami Outabali è l’attore che interpreta Rahim nella serie britannica Sex Education. Scopriamo insieme qualcosa su di lui. Età, altezza, fidanzato.

Sex Education 3 è alle portre. Infatti l’arrivo della prossima nuovissima stagione è programmato per la data prossima del 17 Settembre 2021.

Tutto il mondo è impazzito oggi, vedendo il nuovo trailer della serie che ha debuttato proprio alcune ore fa.

Se avete già visto le prime due stagioni, sicuramente non avrete potuto fare a meno di notare l’attore Sami Outalbali, colui che all’interno della serie interpreta il ruolo di Rahim, il fidanzato di Erif Effiong, l’attore originario per metà della Rwanda e metà della Scozia che nella serie interpreta un ragazzo gay alla scoperta del mondo sessuale.

Ma oggi non parleremo di Eric, bensì del suo ormai ex fidanzato Rahim, lasciato da Eric per fidanzarci con Adam. In molti hanno classificato Rahim come il più bello dell’intero cast, dunque scopriamo insieme qualcosa in più su di lui. E’ davvero omosessuale anche nella vita reale?

Sami Outalbali – L’attore di Rahim in Sex Education. Età, Altezza, Peso, Fidanzato

Data di nascita, età e segno zodiacale

Sami ha attualmente 22 anni. Il suo compleanno infatti è il 19 Marzo 1999. Il suo segno zodiacale è dunque di conseguenza Pesci.

Altezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Outalbali (@samioutalbali)

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: Uno dei nuovi personaggi è un attore di Harry Potter

Secondo intrattenimento.eu l’attore è alto circa 175cm.

Peso

Il peso non è attualmente disponibile.

Carriera

L’attore ha iniziato la sua carriera da attore molto giovane. Alla tenera età di 7 anni ha preso parte del film francese “Il faut sauver Saïd”. Nel 2011 poi, all’età di 12 anni prende parte della commedia francese Les Touche.

Infine l’ultimo ruolo che ha interpretato prima di quello di Rahim in Sex Education è stato fatto fra il 2016 e il 2017 nei panni di Iyles nella serie francese Les Grands.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Outalbali (@samioutalbali)

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: uscito il nuovo trailer della prossima stagione (VIDEO)

Vita privata

L’attore è omosessuale anche al di fuori delle telecamere e riflettori. Ciò che però non siamo ancora al corrente è se sia realmente in una relazione o meno. L’attore infatti non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo.

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!