Sex Education 3: Uno dei nuovi personaggi è un attore di Harry Potter

Sex Education 3 è in arrivo a Settembre. Uno dei nuovi personaggi confermati è un attore di Harry Potter. Scopriamo insieme chi!

Sex Education è una delle serie tv più discusse degli ultimi tempi. Questo grazie al suo altissimo numero di contenuti educativi per giovani ragazzi, i quali spesso non sanno ancora molto di educazione sessuale.

Spesso né a scuola, né a casa viene spiegato veramente come funziona perché viene troppe volte considerato come un taboo.

Sex Education però è in arrivo con altre piccole pillole di insegnamento con la terza stagione. Uno dei nuovi personaggi è un ex attore di Harry Potter. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Sex Education 3 – Il nuovo personaggio era nella saga di Harry Potter. Chi?

Come in ogni nuova stagione di qualsiasi serie Tv, vengono inseriti nuovi personaggi con nuovi attori.

Anche in questo caso dunque sono stati scelti degli attori da inserire all’interno della serie in modo da renderla sempre più avvincente, interessante e da farla sembrare come se ci fosse sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

In questo caso infatti gli spettatori saranno sicuramente curiosi di conoscere i nuovi personaggi e vedere come questi interagiscono con i vecchi e come cambino il trascorso della storia. 

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: quando verrà pubblicata la quarta stagione della serie Netflix?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

E’ dunque anche il caso della serie di Sex Education, la quale ha inserito nel cast 3 nuovi attori, di cui uno di questi era già famosissimo per aver recitato in tutte gli 8 film di Harry Potter.

I nuovi attori infatti sono:

  • Dua Saleh nuova attrice nel ruolo di Cal;
  • Jemina Kirke nel ruolo di Hope
  • Il terzo attore che ora vi comunicheremo

L’attore di cui vi parliamo è Jason Isaacs. Forse lo conoscete meglio come Lucius Malfoy, il padre di Draco Malfoy!

Potrebbe interessarti anche: Chi è Emma Mackey, la protagonista di Sex Education? Età, Altezza e Vita Privata

L’attore dunque prenderà parte del nuovo cast di Sex Education 3 e il suo ruolo sarà quello di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Isaacs (@therealjasonisaacs)

Che ne pensate?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!