Chi è Faffapix? Età, peso, altezza e vita privata di Fabio Farati, star di TikTok

Fabio Farati, o in arte Faffapix, è famosissimo su TikTok e in generale sui social, ma cosa sappiamo su di lui? Biografia e vita privata del tiktoker. 

È molto conosciuto sui social media, in particolare su TikTok, dove conta quasi 11 milioni di followers, mentre su Instagram sono più di 150 mila le persone che lo seguono e apprezzano.

La sua ascesa nel mondo del web è stata veloce ed inaspettata, si è fatto strada sui social in pochissimo tempo e in un solo mese ha conquistato un milione di followers, roba da non credere. Ma conosciamolo un po’ meglio.

Faffapix
(Fonte – Instagram)

Faffapix: Biografia

Faffapix, nato come Fabio Farati all’anagrafe il 5 febbraio classe 1996, a Bologna, sotto il segno dell’acquario. Sulla sua famiglia non sappiamo molto, ma solo che è molto legato a sua sorella maggiore. Abita con la sua famiglia e la sorella a Bologna.

Ama viaggiare e far stare bene le persone, sui suoi profili sui social media infatti, cerca sempre di strappare un sorriso ai suoi followers, cercando di farli emozionare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Farati (@faffapix)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Amarando: età, peso, altezza e vita sentimentale del tiktoker napoletano

Il suo user name deriva dal suo soprannome da sempre, ossia Fafa, prime sillabe del suo nome e cognome e PIX, su consiglio e idea di un’ex compagna di scuola nonché amica stretta.

Aspetto fisico

Non sappiamo molto sui suoi dati personali quali altezza e peso, sappiamo però che è un ragazzo molto sportivo e ha sempre praticato basket e ginnastica acrobatica, passione che condivide ancora sui social eseguendo perfettamente i suoi backflip.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Per Te pieni di gente che invecchia, qual é e come si usa il filtro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Farati (@faffapix)

Non ha tatuaggi e piercing visibili.

Vita privata di Faffapix

Il ragazzo è fidanzato con una splendida ragazza di nome Karolina, che vive in Polonia. La loro storia è infatti una relazione a distanza e approfittano di ogni momento libero per vedersi.

È una ragazzo piuttosto riservato che non si apre particolarmente sui social, oltre alla sua fidanzata, non appaiono spesso terze persone nei suoi video.

Successo

La fama è seguita pochissimo dopo alla sua ascesa su TikTok. Fabio, ha detto di essere sempre stato un ragazzo molto social, fin dai primi tempi di Facebook. I suoi followers sono cresciuti in un battibaleno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Farati (@faffapix)

Quando ha scoperto TikTok, se n’è innamorato immediatamente ed ha presto cominciato a fare video comici per intrattenere i fan. Ha scritto un libro per Mondadori intitolato Backman e l’amore oltre il tempo” edito da Mondadori. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia