Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

Sex Education è in arrivo, e nell’attesa l’attore di  Eric, Ncuti Gatwa parla di come è stato girare le scene hot nella serie.

Chi di voi, fan della serie di Sex Education non vede l’ora che esca finalmente la terza stagione? La seconda infatti è uscita un bel po’ di tempo fa, con precisione il 17 Gennaio 2020.

La terza invece, a distanza di quasi due anni, debutterà il 17 Settembre di questo anno. Dunque manca veramente poco tempo all’uscita di essa sulla piattaforma americana di streaming Netflix.

Nell’attesa però, uno degli attori principali della serie, Ncuti Gatwa, il grande interprete del personaggio gay di Eric Effiong ha svolto un’intervista nella quale parla delle scene hot girate all’interno di alcune puntate della serie.

Saranno vere? Sono false? Com’è stato girare le scene? Ncuti ci svela tutta la verità su come si sono svolte!

Sex Education – L’attore di Eric svela i segreti delle scene hot nella serie

Spesso di fronte a scene in cui ciò che si vede è realmente esplicito, la prima domanda che ci si pone è se queste siano reali.

Bisogna ammettere che alcuni registi sono veramente bravi a far si che tutto ciò che viene mostrato sia reale. La verità è che non tutto è così come sembra, spesso vengono addirittura utilizzate delle protesi, come quella per realizzare la scena del parto dell’ispettrice Alicia Sierra ne La casa di carta.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3: uscito il nuovo trailer della prossima stagione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ncuti Gatwa (@ncutigatwa)

Ma a mettere bocca sulle scene di Sex Education stavolta è l’attore che interpreta Eric nella serie, Ncuti Gatwa.

Le sue parole in merito alle scene hot infatti sono state, è stato domandato all’attore com’è stato girare questo tipo di scene e la sua risposta è stata:

“Ho paura di rispondere a questa domanda ma lo farò e basta. Mi sono piaciuti tutti. Siamo tutti amici, ci sentiamo a nostro agio e ci fidiamo l’uno dell’altro. Netflix è sempre stato molto scrupoloso anche nel prendersi cura di noi”

Le scene hot sono state rivelate come false, ma vedrete quanto sembreranno reali nella nuova stagione che uscirà a breve!

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: “Le scene hot sono vere!”, la notizia fa il giro del web. La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ncuti Gatwa (@ncutigatwa)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy