Chi é Giorgio Andolfatto? Vita privata dell’apprendista di Voglio essere un Mago

A breve andrà in onda Voglio essere un Mago e già sappiamo i nomi degli allievi. Ora vi diremo qualcosa su uno di loro, Giorgio Andolfatto.

Sta per arrivare il nuovo programma televisivo intitolato “Voglio essere un Mago”, l’ennesimo reality show italiano per adolescenti. Qui, come già intuibile dal suo nome, troveremo dei ragazzi alle prese con la magia. Cosa ne verrà fuori?

Nel frattempo però, vi presentiamo uno dei futuri partecipanti. Si chiama Giorgio Andolfa

tto, un ragazzo che come già potete ben immaginare, é un grande appassionato della magia. Ma ora vi daremo qualche informazione su di lui e la sua vita privata: età, peso e altezza, se é single oppure no

Giorgio Andolfatto
(Foto Instagram)

Età e origini di Giorgio Andolfatto

Giorgio Andolfatto é un ragazzo di 16 anni ed é nato a Torino, dove però non ha vissuto un’adolescenza poi così tanto facile, soprattutto negli anni delle medie. Infatti Giorgio veniva spesso preso in giro, poiché diverso dai suoi compagni di classe.

Ad ogni modo però, questo non gli ha in alcun modo impedito di andare avanti e per di più sempre con il sorriso. Giorgio infatti é un ragazzo che cerca sempre di trovare un motivo per essere felice, senza mai abbattersi, nonostante gli si possano presentare davanti diversi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgio.andolfatto)

Inoltre, stando sempre ha quanto ha detto di sé nell’intervista, ama molto impegnarsi in quello che fa e anzi, non sopporta proprio chi invece fa tutto il contrario, ovvero chi si arrende subito oppure non si impegna.

Peso e altezza dell’apprendista di Voglio essere un Mago

Giorgio Andolfatto é un ragazzo molto carino, con un fisico apparentemente snello. Molti di voi magari saranno curiosi di sapere qualche dettaglio fisico su di lui, ad esempio quanto pesa e quanto é alto, ma purtroppo queste sono notizie che ancora non abbiamo.

Per il momento infatti, il ragazzo non ha reso note queste informazioni, ma chissà… magari lo farà presto e noi saremo felici di potervi riferire quanto ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgio.andolfatto)

Potrebbe interessarti anche: Chi é Marco Loffredo? Età, peso, altezza dell’apprendista di Voglio essere un Mago 

Giorgio Andolfatto é single oppure fidanzato?

Sicuramente molti di questi ragazzi e ragazze attireranno l’attenzione del pubblico da casa, che sarà pertanto curioso di conoscere il loro status sentimentale. Ma vediamo di preciso qual é l’attuale situazione amorosa di Giorgio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgio.andolfatto)

Potrebbe interessarti anche: Chi é Luca Funzione? Età, peso, altezza del mago di “Voglio essere un mago” 

Per il momento infatti, sembra che il ragazzo sia single e perché no, magari in cerca di una ragazza. Ovviamente non possiamo essere sicuri che sia completamente libero, ma da quanto traspare dai social, la sua situazione sembra essere proprio questa. Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino