Il nuovo programma “Voglio essere un mago” rilascia il trailer (VIDEO)

La Rai trasmetterà a breve un nuovo programma interamente dedicato alla Magia, intitolato Voglio essere un mago. Guardiamo insieme il nuovo trailer!

Il nuovo programma diretto e prodotto da Rai 2 inizierà molto presto. Con l’esattezza andrà in onda la sera del 21 Settembre, dunque il prossimo Martedì.

Vi abbiamo già presentato i fantastici protagonisti, giovani ragazzi che hanno partecipato al programma e che hanno avuto la splendida occasione di prendere parte a questo splendido spettacolo.

Ma proprio poche ore fa è stato rilasciato dalla stessa RAI il nuovo bellissimo trailer che anticipa ciò che accadrà nel nuovo programma Voglio essere un mago, e quali sono le attivitò che i giovani apprendisti maghi sono andati a svolgere durante le lezioni di magia.

Scopriamo insieme i dettagli e guardiamo il nuovo video!

Voglio essere un mago – la Rai lancia il nuovo bellissimo trailer

Sembra la trama di Harry Potter, eppure non è così! Il programma infatti si è svolto in uno splendido castello medievale italiano e i ragazzi sono stati suddivisi in tre casate, ricordando invece le quattro di Harry Potter.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Sapevate che Hogwats esiste anche in Italia? Scopri dove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Lollino 💕 (@la_lollins)

Chissà che anche per loro c’è stata una cerimonia con il cappello parlante come nella saga di Harry Potter! Lo scopriremo solo guardando il programma.

Ciò che trapela dal trailer è che sicuramente fra gli insegnanti della splendida e nuova scuola di magia vi sono i più grandi mentalisti e maghi italiani, i quali insegneranno agli apprendisti come svolgere i trucchi di magia.

Inoltre dal trailer sembra che le varie casate si sfideranno in alcune attività giocandosi il titolo di casata vincente. Quali saranno le attività che hanno dovuto svolgere i maghi all’interno del magico castello?

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter, in arrivo il nuovo reality ispirato alla mitica saga del maghetto

Purtroppo anche questo lo scopriremo solo guardando il programma. Ma non preoccupatevi cari fan di Harry Potter! Vedremo molto presto i nostri protagonisti fra cui Giorgio Andolfatto, Giuseppe Capitolino, Matilde Carioli, Christian Ceresera, Luca Funzione, Paquale Guecia, Marco Loffredo, Silvia Lollino, Giulia Serafin, Daniel Motta, Giulia Mangialomini ed Elettra Tercon!

Il nuovo trailer a questo link: https://www.raiplay.it/programmi/voglioessereunmago/extra/extra

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy