Met Gala 2021: tutti gli outfit più bizzarri e iconici, alcuni stranissimi (FOTO)

Il Met Gala 2021 ci ha regalato degli outfit iconici, come sempre, d’altronde. Siamo tutti curiosi di scoprire i look di ieri sera!

Il Met Gala è famoso solo per gli outfit, qualcuno doveva dirlo.  Quindi il giorno dopo il nostro primo pensiero è sempre: “Fammi vedere un po’ come si sono vestiti questi qua“. Quest’anno non è diverso, anzi. Con tutto il gossip di quest’anno…

Questa edizione è stata avvolta anche da un bel velo di mistero. Eravamo anche curiosi di sapere chi ci sarebbe stato, chi invece no. A questo proposito, le nostre paure si sono avverate! Alcuni degli ospiti vociferati si sono presentati sul serio!

Kim Kardashian
(Foto Instagram)

Tutti gli outfit più bizzarri del Met Gala 2021

C’è da rimanere a bocca aperta, scoprendo chi si è presentato davvero all’evento di ieri! Alla fine Addison Rae, tanto chiacchierata, c’era davvero. C’era anche Dixie D’Amelio, che indossava un cappello enorme e davvero molto appariscente. Anche Emma Chamberlain, famosa YouTuber americana, ha partecipato.

Addison indossava un abito molto importante: un abito di Gucci disegnato dal famoso stilista Tom Ford. È stata molto criticata la scelta di un vestito del genere, addosso a lei: secondo alcuni il suo modo di portarlo sminuiva immensamente il vestito. Emma Chamberlain indossava un Louis Vuitton.

 

C’era anche Lorde, che non aveva confermato la sua presenza fino all’ultimo. Uno degli outfit più apprezzati è stato quello di Gigi Hadid, black and white. Invece Kim Kardashian… meglio sorvolare. È la terza volta che che fa un’apparizione con un outfit del genere, ma che le è preso? Anche Kanye West era vestito in quel modo.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: “Non sto bene”. È per la salute del figlio. I dettagli

Potrebbe interessarti anche: Don’t worry darling: panico per il teaser del film con Harry Styles, data d’uscita

C’era anche Lewis Hamilton, pilota di Formula 1, che solo il giorno prima aveva avuto un incidente in pista. Poi si è presentato anche Shawn Mendes, che ha fatto compagni a Camila Cabello, che aveva già confermato la sua presenza. Entrambi erano vestiti Michael Kors, lo stilista era anche presente all’evento!

Lui era a petto nudo! C’era anche Kendall Jenner, con un vestito trasparente pieno di strass di Givenchy.

Un’altra coppia amatissima:  Rihanna e Asap Rocky, che indossava una… trapunta? Un’altra coppia degna di nota sono stati Justin Bieber con Hailey Bieber, entrambi vestiti di nero, entrambi Balenciaga. Billie Eilish poi… un vestito principesco rosa con uno strascico lunghissimo.

Potrebbe interessarti anche: Su Instagram sarà presto possibile convertire più storie insieme in un reel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)

Potrebbe interessarti anche: Machine Gun Kelly, rissa con il campione MMA, interviene la security (VIDEO)

Olivia Rodrigo indossava una tuta aderente in pizzo nero, con l’intimo nero in vista, e sulla parte dello scollo aveva un grande cuscino di piume. Cara Delevigne indossava un busto militare bianco con scritto sopra “peg the patriarchy” e dei pantaloni del medesimo colore, era vestita Dior.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy