Amici 21 in onda la domenica? Sì, ma solo per le prime due settimane

Amici 21 andrà in onda la domenica? Sì, ma solo per le prime due puntate del talent, il motivo del cambio di programma

Sta per tornare Amici 21, molto in anticipo rispetto al solito. A partire dal 19 settembre potremo rivivere le emozioni che solo il talent, la musica e il ballo ci possono far vivere.

Quest’anno i cambiamenti non sono pochi per il talent di Maria De Filippi. Moltissime sono le novità (Ed incertezze) che potremo solo aver modo di conoscere al momento dell’inizio dello show.

Amici
(Fonte – Instagram)

Amici 21: Andrà in onda la domenica?

Amici ricomincia il 19 settembre e, a differenza di tutti gli anni, la prima puntata andrà in onda la domenica anziché il sabato, come da consuetudine. Doveva iniziare sabato 18, ma è stato posticipato. 

Potrebbe interessarti anche: Ex e storica insegnante della scuola di Amici affetta da una brutta malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Fino al tre ottobre, il TALENT andrà in onda la domenica pomeriggio. Questa decisione ha fatto slittare “Scene da un matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo, ad ottobre. Ma il programma sarebbe dovuto andare in onda da domenica 19 settembre.

Le prime due puntate dello show di Maria De Filippi quindi, le vedremo su Canale 5 domenica 19 e 26 alle ore 14:00, per poi tornare con la solita puntata del sabato il 2 ottobre 2021. 

La notizia del cambio di programma è stata divulgata dall’account ufficiale di Amici sui social media. Il sabato pomeriggio, al posto del day-time, potremo vedere in tv una soap-opera. 

I fan hanno preso molto bene la notizia della nuova data, contrariamente a ciò che ci si aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tutti noi ovviamente non vediamo l’ora di conoscere i nuovi talenti dell’edizione di quest’anno e speriamo di affezionarci ai concorrenti come l’anno scorso, considerando che ci terranno compagnia a lungo.

Potrebbe interessarti anche: Due ex concorrenti di Amici nel film Cenerentola affianco a Camila Cabello

Anche voi aspettate con ansia la domenica, ora?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy