Ex e storica insegnante della scuola di Amici affetta da una brutta malattia

Un’ex ed importante insegnante di Amici soffre di una brutta malattia che le ha strappato via il suo sogno

Abbiamo seguito, negli anni, persone e storie importanti in tv, in alcuni programmi più che altri. Un programma che, oltre che divertirci, ci insegna da anni è sicuramente quello di Amici. 

Amici
(Fonte – Instagram)

Maria De Filippi specialmente, che all’interno del talent interpreta la mamma di turno, ai giovani ragazzi che cercano di realizzarsi nell’ambito musicale e della danza. Oltre a Maria però, persino i professori hanno un ruolo fondamentale.

 

Amici: Ex insegnante affetta da una brutta malattia

Tra i professori che si sono susseguite negli anni nelle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi, ce n’è una in particolare che sta vivendo un brutto periodo, stiamo parlando di Natalia Titova, ve la ricordate?

Potrebbe interessarti anche: Ritorna finalmente il Daytime di Amici21, ma quando andrà in onda? L’ufficialità

Nata in Russia e ballerina dalla nascita, Natalia ha partecipato come professoressa di Amici di danza latino americana dal 2015 al 2020 ma ha dovuto lasciare a causa di una malattia che la sta limitando.

La ballerina professionista soffre di osteomielite dalla nascita e questo le ha sempre recato dei danni, recentemente ha rivelato di soffrire molto e di sentirsi incompleta in quanto non ha mai potuto dare il suo massimo.

L’osteomielite è un’infezione delle ossa che causa febbre e fortissimi dolori agli arti, Natalia è però cronica e perciò è quasi inguaribile, tant’è che ha rischiato di perdere la gamba e così la sua più grande passione.

Per fortuna, è riuscita a costruirsi una famiglia con un marito e due splendide figlie e questo le avrà permesso di tenere duro. Sicuramente, la famiglia l’avrà appoggiata quando ha dovuto prendere la decisione di allontanarsi dallo schermo, dopo anni passati tra “Ballando con le stelle” e “Amici”.

Potrebbe interessarti anche: Due ex concorrenti di Amici nel film Cenerentola affianco a Camila Cabello

Speriamo che possa rimettersi in sesto e tornare a danzare, esprimendo la sua passione e il suo talento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy