Machine Gun Kelly, rissa con il campione MMA, interviene la security (VIDEO)

Machine Gun Kelly non sa decidere bene contro chi mettersi: stava per ricevere una bella botta da Conor McGregor, campione di MMA!

Solo io vedo del masochismo dietro tutta questa faccenda? Non dico che bisogna andare a mettersi contro delle persone che sono palesemente la metà di noi, ma con un po’ di buonsenso eviterei di andarmi a mettere contro una vera e propria bestia.

Perché andarsi a impelagare in una rissa con una persona che di sicuro ti ridurrà una pezza dopo meno di dieci secondi? Menomale che è intervenuta la security, altrimenti sarebbe finita male, malissimo!

Megan Fox
(Foto Getty)

Machine Gun Kelly quasi picchiato da Conor McGregor

Il cantante stava arrivando ai Mvmas insieme alla sua fidanzata, Megan Fox, quando Conor McGregor ha deciso bene di sferrargli un pugno. Ma che è successo davvero? In realtà non si sa. L’unica versione che ci è giunta proviene da alcuni dei presenti.

A quanto pare MGK c’entra poco e niente: per fortuna, se davvero avesse aizzato lui il campione di arti marziali, ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi per la salute mentale del cantante. Secondo l’unica versione pervenuta, sono state le guardie del corpo del cantante a provocare Conor McGregor.

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Potrebbe interessarti anche: BLANCO: chi é e come nascono i brani dell’artista che sta facendo impazzire tutti?

Di solito dovrebbero evitare certe situazioni, non crearle, invece… ma che hanno combinato per farlo arrabbiare così tanto? Conor McGregor avrebbe chiesto un selfie all’artista, le guardie però lo avrebbero allontanato. Probabilmente lo hanno anche trattato in malo modo, per scatenare una reazione del genere…

Il campione irlandese però dev’essere anche un tipo irascibile. Stava per sferrare un pugno all’artista, quando c’era anche Megan Fox davanti a lui, e avrebbe rischiato di farsi male. Se fosse stata coinvolta anche lei, meglio non immaginare nemmeno che gran casino che sarebbe accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber ha un brutto attacco di panico durante gli Mvas, i dettagli (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Machine Gun Kelly si rasa a zero, è incredibile cosa nascondeva sotto i capelli

Inoltre tutto ciò è accaduto proprio in mezzo alla folla. A farsi male sarebbero state un bel po’ di persone, come quando nei film due cominciano a litigare e finisce che tutti i presenti cominciano a picchiarsi tra loro senza un motivo apparente. Nella realtà però è meno divertente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy