Justin Bieber ha un brutto attacco di panico durante gli Mvas, i dettagli (VIDEO)

Ieri Justin Bieber ha avuto un attacco di panico proprio nel momento sbagliato: durante gli Mvas! Il tutto è stato ripreso dalle telecamere.

Nonostante sia nel mondo dello spettacolo ormai da anni (era giovanissimo quando è arrivata la fama) a volte tutto questo torna ad essere difficile da affrontare. La stessa sera in cui ha vinto due premi, ha dovuto affrontare anche qualcosa di un po’ meno gradevole.

Si sarebbe meritato un terzo premio solo per la sua forza. Per fortuna accanto a lui c’era sua moglie, pronta a sostenerlo, in salute e in malattia. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere.

Justin Bieber
(Foto Getty)

Justin Bieber ha un attacco di panico, viene ripreso dalle telecamere

Un altro fattore molto negativo della fama è che c’è sempre qualcuno che ti riprende, con un cellulare, con una videocamera, con qualsiasi apparecchio dotato di fotocamera. Immaginate di avere un attacco di panico, cosa di per sé poco bella, e il giorno dopo vedere il video del momento girare sui social.

Per fortuna Justin ha un buon livello di maturità sull’argomento salute mentale. Non si è mai vergognato: ha ammesso di vedere un terapeuta proprio a causa di questi problemi. Anche dopo anni, l’ansia non passa mai, soprattutto se la tua fama arriva a certi livelli.

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber parla finalmente del video in cui Justin le grida contro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: “Hailey non è pronta per fare la madre”. La confessione shock

È ufficialmente l’artista dell’anno, ma a nulla valgono questi titoli quando il panico prende in mano la situazione. Accanto a lui c’era Hailey, sua moglie, che tentava di consolarlo, senza però essere troppo invadente e senza dare nell’occhio, altrimenti l’attenzione di tutti sarebbe caduta su Justin. Anche per lei Justin è stato fondamentale.

Però a quanto pare qualcuno si era accorto di quello che stava succedendo. Menomale che dopo poco tempo il panico ha lasciato il posto alla gioia per la vittoria di due importantissimi premi. Sicuramente i premi sono meritati, nonostante alcuni pensino che sia stato ingiusto attribuirli a lui.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber soffre di feticismo, lo confessa l’amico e collega Kid Laroi

@offmybizzie): #fyp #vmas2021 #jailey #justinbieber #vmas #justinbieberlive #haileybieber #comfort♬ stan – favsoundds

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber reciterà in un film di Amazon Prime Video? Tutto ciò che sappiamo

Il video è diventato in poco tempo virale su TikTok, facendo in poche ore quasi 300 mila visualizzazioni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy