Euphoria 2: Quando uscirà la nuova stagione? Cast, trama e data d’uscita

Finalmente tutte le novità in merito ad Euphoria 2, la serie che ha come protagonista Zendaya e che ha fatto discutere tutto il mondo!

Non in pochi hanno avuto dubbi sulla seconda stagione di Euphoria. Inizialmente non era sicuro che questa uscisse, ma la conferma è arrivata nel mese di Agosto di questo anno.

Purtroppo, nonostante la serie sia stata molto discussa da tutto il mondo, quest’ultima non è molto disponibile in Italia. La serie infatti era andata in onda su Sky Atlantic e successivamente ha fatto parte del repertorio di Now Tv, altra piattaforma streaming che fa da concorrenza a Netflix, Disney + e Amazon Prime Video.

La serie ha sconvolto tutti i fan di Zendaya, soprattutto quelli che l’avevano vista per la prima volta nella serie Shake it up – A tutto ritmo nei panni di Rocky, giovane ballerina al fianco di Bella Thorne.

Ma dopo il debutto della prima stagione, cosa ne è stato della seconda? Finalmente vi riportiamo tutte le novità in merito ad Euphoria 2!

Euphoria 2 – Trama, Cast e Data d’uscita della seconda stagione

Anche se nessuno ne era al corrente, la seconda stagione era già in produzione lo scorso anno. Infatti, nonostante il fatto che non fosse stato dichiarato, gli attori erano già sul set per le prove l’11 Marzo 2020. Ma come potrete capire, sono state bloccate a causa della pandemia che poi ha recluso tutti gli attori e la troupe in casa, e non solo.

In seguito l’attrice protagonista ha svelato di essere tornata sul set solo nell’Aprile 2021, dunque vi sono buone notizie!

Potrebbe interessarti anche: Zendaya non parteciperà al Met Gala quest’anno, il motivo della sua assenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Trama

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione è ancora presto per saperla, soprattutto perché non è ancora uscito alcun trailer che potesse aiutarci a capire come si svolgeranno le cose fra i nostri personaggi preferiti.

Ciò che sappiamo però è che alcuni attori hanno svelato cosa si augurano che accada nella stagione 2. Ad esempio Hunter Shufer, l’attrice che interpreta il ruolo di Jules, ha rivelato che:

“So che Jules ha dei sogni, ed inseguirli è proprio quello che ho fatto io in un certo senso: scappare a New York e lavorare o fare uno stage nella moda. E’ stato davvero strano vederlo scritto nella sceneggiatura. Quindi, sento che quella è sicuramente la sua strada”.

Mentre l’attrice Sidney Sweeney che interpreta il ruolo di Cassie ha affermato:

“È qualcosa che non mi aspettavo nemmeno. La mia mente è appena esplosa”

Sembra dunque intrigante e piena di sorprese questa trama e non vediamo l’ora di scoprirla!

Cast

Per quanto riguarda il cast vi sono gli stessi protagonisti che abbiamo già visto nella prima stagione ma ovviamente ne sono stati aggiunti altri, e li trovi tutti qui.

Data d’uscita

Purtroppo la data esatta non è ancora disponibile ma sappiamo che la produzione della serie si è posta come obiettivo quella di debuttare con Euphoria 2 entro la fine del 2021.

Infatti il creatore Sam Levinson ha detto alla pubblicazione:

“L’obiettivo è rilasciare gli episodi quest’anno” 

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy