Sex Education 3: A che ora esce la nuova stagione della serie più hot di Netflix?

Sex Education 3 è in arrivo ma a che ora uscirà la nuova stagione della serie più hot dell’intero repertorio di Netflix? Ve lo sveliamo!

Sex Education 3 è una delle serie più attese del momento! Infatti la sua uscita è prevista il 17 Settembre.

Ma a che ora uscirà con l’esattezza? Tutti i fan della serie sono impazienti di vederla ma spesso ci si chiede a che ora poterla vedere per essere sempre pronti a premere play non appena questa diventa disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Dunque scopriamo insieme i dettagli sull’uscita e guardiamo il nuovissimo trailer della terza stagione!

Sex Education 3 – A che ora uscirà la nuova stagione su Netflix?

La nuova stagione è quasi pronta cari fan della serie! L’ultima volta che eravamo in attesa della nuova stagione era il 2020, nel mese di Gennaio. E’ passato un bel po’ di tempo non è vero? Si tratta infatti di quasi due anni!

Avevamo lasciato i nostri personaggi preferiti nell’ultima puntata della stagione due, quando Meave e Otis, pentiti di aver perso i rapporti iniziano a cercarsi a vicenda per la città, fino ad arrivare al campeggio in cui risiede Meave, ma in due momenti diversi.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla l’attore di Eric, Ncuti Gatwa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education Netflix (@sexeducation)

Non riuscendo ad incontrarsi, ognuno pensa dell’altro che ormai non ci sia più niente da fare e la puntata finale termina lasciando agli spettatori un po’ di amaro in bocca. In fondo ci speravano tutti in un loro ritorno di fiamma.

Ma cosa accadrà nella nuova stagione? Oltre al fatto che, a giudicare dal trailer pare che i due riallaccino i rapporti in maniera molto passionale, tanto da sembrare che i due inizino a frequentarsi, ma come interagiranno con i nuovi personaggi?

Fra questi vi è anche uno degli attori principali di Harry Potter! Ma torniamo a noi sveliamo finalmente l’orario in cui uscirà la terza stagione!

Purtroppo non vi sono buone notizie per gli studenti. Oggi infatti sarà il primo giorno di scuola e la serie è uscirà proprio durante l’orario scolastico, quando gli studenti saranno tutti fra i banchi a seguire le lezioni.

L’orario d’uscita infatti è previsto per le ore 09:00 con 8 nuovi episodi! Ma non preoccupatevi, cari studenti! Potete sempre guardarlo durante l’ora di pranzo, no?

Potrebbe interessarti anche: Sami Outalbali: tutto ciò che sappiamo su Rahim, l’attore più bello di Sex Education

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!