Justin Bieber reciterà in un film di Amazon Prime Video? Tutto ciò che sappiamo

Justin Bieber reciterà in un nuovo film per Amazon Prime Video? Sveliamo tutto ciò che sappiamo sul futuro del cantante!

Justin Bieber è fra i cantanti più famosi al mondo e proprio nell’ultimo periodo sta vivendo un ottimo momento della sua carriera. A confermarlo è la prima posizione della sua canzone in collaborazione con Kid Laroi, Stay.

Anche se attualmente la prima canzone nella classifica World Top 10 di Spotify non è Stay, dovete sapere che essa ha ricoperto quel ruolo per svariate settimane, battendo ‘Beggin dei Maneskin e Good 4 u di Olivia Rodrigo.

Ma tornando al cantante statunitense Justin Bieber, dobbiamo darvi una novità: sembra che apparirà molto presto su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming che fa concorrenza a Netflix e a Disney +.

Ma perché? Scopriamo insieme i dettagli.

Justin Bieber – Presto su Amazon Prime Video! Nuovo film?

Come già saprete, Justin Bieber non è famoso per essere un attore. Ha fatto piuttosto carriera solo nel mondo della musica a differenza di molti cantanti che invece hanno avuto successo anche nel mondo del cinema come ad esempio Demi Lovato, recitando in Camp Rock o Selena Gomez per I Maghi Di Waverly.

Invece Justin è rimasto fuori dalla televisione, ma pare che ci comparirà presto e lo farà su Amazon Prime Video! Ma perché?

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber soffre di feticismo, lo confessa l’amico e collega Kid Laroi

Alcuni fan, dando un’occhiata sulle foto dei paparazzi credevano che si trattasse del fatto che gli fosse stato assegnato un ruolo in un nuovo film, ma non è esattamente così!

Il cantante, apparirà sì sulla piattaforma streaming ma lo farà per un nuovo documentario a sé dedicato! Il titolo del documentario sarà “Our World“.

Il documentario tratterà della vita di Bieber e riprenderà anche l’inizio del suo primo concerto completo dopo il COVID. Inoltre verrà mostrato il suo spettacolo di Capodanno 2020 sul tetto del Beverly Hilton trasmesso in streaming in tutto il mondo.

La data d’uscita inoltre è stata finalmente annunciata e vi stupirete per quanto manchi poco: infatti il debutto del documentario è previsto per l’8 Ottobre in più di 240 Paesi al mondo!

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber accusato di nuovo. Scopri cosa è successo al cantante canadese

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy