Chi é Elettra Tercon? Vita privata dell’apprendista di “Voglio essere un Mago”

Sta arrivando in tv il nuovo programma “Voglio essere un Mago”. Man mano vi stiamo presentando i partecipanti e oggi tocca a Elettra Tercon.

Sta per arrivare il nuovo programma televisivo intitolato “Voglio essere un Mago”, l’ennesimo reality show italiano per adolescenti. Qui, come già intuibile dal suo nome, troveremo dei ragazzi alle prese con la magia. Cosa ne verrà fuori?

Ora però, vi presentiamo un’altra concorrente: si chiama Elettra Tercon, una ragazza appassionata di magia. Vediamo qualche informazione su di lei e sulla sua vita privata, in modo da conoscerla meglio ancor prima che inizi il programma.

Elettra Tercon
(Foto Instagram)

Età e origini di Elettra Tercon

Elettra Tercon é nata a Ferrara, in Emilia-Romagna, e ha attualmente 17 anni. La ragazza vive con la mamma e una sorella, che é stata adottata ed è originaria del Nepal. Questa piccola famiglia é anche molto unita, infatti è stata proprio la madre che, con la sua passione per Harry Potter, ha trasmesso alla figlia l’amore per la magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ele (@elettra_tercon)

Elettra però non ha vissuto un periodo facilissimo, poiché si é spesso sentita invisibile agli occhi degli altri. Questo però l’ha portata a migliorarsi e a voler eccellere in tutto ciò che fa: praticare magia, scrivere canzoni e racconti, suonare il pianoforte e la chitarra, recitare e infine cantare.

Peso e altezza della concorrente di Voglio essere un Mago

Elettra Tercon é una bella ragazza, capelli castano chiaro e occhi chiarissimi, sull’azzurro e fisicamente é anche in forma. In molti vorranno sapere anche qualche dettaglio fisico in più su di lei, ad esempio quanto pesa o quanto é alta.

Purtroppo però, non sono informazioni che possiamo darvi, in quanto almeno per il momento non sono state rese note dalla ragazza in questione. Se mai dovesse rivelarle, noi saremo pronti a fornirvele, quindi rimanete connessi!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ele (@elettra_tercon)

Potrebbe interessarti anche: Chi é Giorgio Andolfatto? Vita privata dell’apprendista di Voglio essere un Mago 

Elettra Tercon è single o fidanzata?

La ragazza ha confessato, durante la sua presentazione, anche una vicenda amorosa che l’ha particolarmente segnata. Elettra infatti si é innamorata per la prima volta qualche tempo fa, ma di un ragazzo che non ha mai saputo nulla dei suoi sentimenti, sempre per via del suo sentirsi invisibile per gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ele (@elettra_tercon)

Potrebbe interessarti anche: Chi é Marco Loffredo? Età, peso, altezza dell’apprendista di Voglio essere un Mago

Al momento invece, sembra essere ancora libera da impegni amorosi, o almeno da quanto traspare dal suo profilo Instagram, dove non compaiono foto in compagnia di qualche ragazzo. Noi però stiamo sempre con gli occhi aperti, in modo tale da non farci sfuggire alcun dettaglio.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

 

Impostazioni privacy