Domanda su Tom Holland a Zendaya: cala il gelo durante l’intervista (VIDEO)

Durante un’intervista a Zendaya è calato il gelo a causa di una domanda su Tom Holland: lei era visibilmente a disagio! Qual era la domanda.

Non è un caso se la coppia dell’anno voleva tenere la relazione segreta: alla prima domanda su Tom Holland è calato il gelo. Si vede che alla nostra MJ non piace affatto parlare di Peter. Non sappiamo perché, ma preferisce tenere la sua relazione avvolta da quel bellissimo velo di riservatezza.

Inoltre non dev’essere piacevole aspettarsi di rispondere a delle domande riguardo al proprio lavoro e trovarsi a dover rispondersi a domande poste giusto per fare del gossip. Infatti l’attrice è apparsa subito imbarazzatissima, non sapeva che dire.

Tom Holland
(Foto Getty)

Zendaya imbarazzatissima: non vuole rispondere ad una domanda su Tom Holland

Durante un’intervista fatta insieme a Timothée Chalamet è calato il gelo più totale. Ovviamente entrambi si aspettavano un interesse per quanto riguarda il loro ultimo bellissimo lavoro, ovvero Dune, ma la realtà è stata ben diversa.

Le domande hanno messo a disagio entrambi, erano abbastanza inopportune. Anche Timothée era davvero molto imbarazzato, anche a lui deve aver dato fastidio sentire una domanda del genere durante un’intervista lavorativa.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya ha festeggiato il suo compleanno a Venezia, il video dei festeggiamenti

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e Zendaya insieme al matrimonio: le foto fanno impazzire i fan! (FOTO)

La domanda riguardava il dolce post che Tom aveva fatto per augurarle buon compleanno. Lui le aveva scritto “Chiamami quando sei pronta” e lei aveva scritto “Sto chiamando ora”. In realtà non c’era nulla di speciale da commentare o chiedere, infatti lei è rimasta abbastanza senza parole.

Ha detto semplicemente che le piace ricevere amore dalla persona che lei ama. C’è chi commenta che la faccia di Timothée era molto imbarazzata, come a dire “quelli potevamo essere noi due”. Ovviamente è difficile che Timothée stesse pensando una cosa del genere, ma era sicuramente molto in imbarazzo.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya in terapia: cosa è accaduto all’attrice? Il suo triste racconto

Potrebbe interessarti anche: Zendaya non parteciperà al Met Gala quest’anno, il motivo della sua assenza

Zendaya invece a risposto arrossendo e balbettando un sacco, con tanti “yeah” e “uhm”. Insomma, una domanda del genere non era attesa!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy