Met Gala: dove si è tenuto l’after party di Justin Bieber? Le celebrità invitate

Justin Bieber, dopo la partecipazione all’evento Met Gala, decide di organizzare un after party invitando moltissime celebrità.

Per chi non lo sapesse, il Met Gala in realtà è una festa di apertura della Mostra Annuale del Costume tenuta al Metropolitan Museum of Art New York. L’evento è spesso tenuto a maggio, quest’anno infatti rappresenta una piccola eccezione.

Solo le celebrità di un certo calibro vengono invitate. Quest’anno, il famigerato cantante Justin ha organizzato un after party davvero esclusivo.

Justin Bieber
(fonte: social)

Dove si è tenuto l’after party di Justin Bieber? Chi ha partecipato?

Dopo il fantastico evento del Costume, a cui hanno partecipato tutte le celebrità più importanti, si è tenuto un after party organizzato interamente dal cantante canadese insieme alla moglie Hailey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

A questo party esclusivo sono state invitate moltissime celebrità, amiche e conoscenti della famigerata coppia. Come ad esempio la top model amica di Hailey: Kendall Jenner. La quale si è presentata in un fantastico abito rosso corto e scintillante.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: un vip italiano è stato invitato all’evento. Chi è? (FOTO)

Outfit molto diverso da quello indossato alla Mostra del Costume annuale. Anche la coppia Bieber ha deciso di cambiarsi di abito. Il cantante di “Lonely “ ha deciso di indossare una semplice maglia nera abbinata a dei jeans larghi e berretto anch’essi di colore nero.

Anche la moglie Hailey ha optato per un look interamente nero, outfit però molto più elegante rispetto a quello scelto dal marito. A questo party ha preso parte anche la famigerata Dixie D’Amelio, la quale si è presentata indossando un vestito di piume.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

Ma dove si è tenuto il party? Per l’after party, ideato dalla coppia Bieber, è stato scelto un locale molto chic: Il Webster Hall di New York. È uno dei teatri più significativi di New York City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webster Hall (@websterhall)

Perché ha ospitato i più grandi eventi della città.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano