Met Gala 2021: un vip italiano è stato invitato all’evento. Chi è? (FOTO)

Met Gala 2021: un famosissimo ed importante vip italiano è stato invitato all’atteso evento insieme a molte star internazionali. Di chi si tratta?

Il 13 settembre 2021, tra tantissimi volti internazionali amatissimi, ha avuto luogo il Met Gala 2021 presso il noto “Metropolitan Museum of Art” a New York.

Insieme alle moltissime star idolatrate in tutto il globo terrestre, dal mondo dello spettacolo al mondo dello sport, è stato invitato anche un’importante celebrity tutta italiana. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Met Gala 2021 Matteo Berrettini
Fonte: Social

Met Gala cos’è

Il Met Gala, di cui il nome formale è “Costume Institute Gala”, è un galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Il galà è considerato uno degli eventi sociali più importanti ed esclusivi del mondo, nonché l’evento di raccolta fondi più funzionale.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: tutti gli outfit più bizzarri e iconici, alcuni stranissimi (FOTO)

Met Gala invitati

Moltissime le celebrità accorse ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Personaggi del mondo dello spettacolo e sportivo conosciuti mondialmente, come Billie Eilish, Whoopi Goldberg, Shawn Mendes e Camila Cabello, Rosalía, Kim Kardashian, Dixie D’Amelio e tanti altri.

Tra gli invitati, però, c’era anche un vip italiano molto amato internazionalmente, oltre a Donatella Versace, che non è passato inosservato. Ma di chi si tratta? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: il motivo che l’ha spinta ad indossare quell’abito per il Met Gala

Matteo Berrettina al Met Gala 2021

Proprio così, Cari Lettori. L’ospite italiano del grandissimo evento è stato il tennista Matteo Berrettini che, in questo 2021, è stato protagonista del mondo sportivo per aver partecipato alla finale di Wimbledon contro Novak Djokovic.

Nonostante la sconfitta, l’atleta nostrano si è classificato al secondo posto della competizione, ottenendo molta visibilità, un alto compenso e apportando all’Italia un’altra tra le bellissime soddisfazioni conquistate nel 2021.

Matteo Berrettini Met Gala 2021
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Lo strano look di Kim Kardashian al Met Gala è per il nuovo album di Kanye?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy