Met Gala 2021: un vip italiano è stato invitato all’evento. Chi è? (FOTO)

0
136
Met Gala 2021 Matteo Berrettini
Fonte: Social

Met Gala 2021: un famosissimo ed importante vip italiano è stato invitato all’atteso evento insieme a molte star internazionali. Di chi si tratta?

Il 13 settembre 2021, tra tantissimi volti internazionali amatissimi, ha avuto luogo il Met Gala 2021 presso il noto “Metropolitan Museum of Art” a New York.

Insieme alle moltissime star idolatrate in tutto il globo terrestre, dal mondo dello spettacolo al mondo dello sport, è stato invitato anche un’importante celebrity tutta italiana. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Met Gala 2021 Matteo Berrettini
Fonte: Social

Met Gala cos’è

Il Met Gala, di cui il nome formale è “Costume Institute Gala”, è un galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Il galà è considerato uno degli eventi sociali più importanti ed esclusivi del mondo, nonché l’evento di raccolta fondi più funzionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Metropolitan Museum of Art (@metmuseum)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: tutti gli outfit più bizzarri e iconici, alcuni stranissimi (FOTO)

Met Gala invitati

Moltissime le celebrità accorse ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Personaggi del mondo dello spettacolo e sportivo conosciuti mondialmente, come Billie Eilish, Whoopi Goldberg, Shawn Mendes e Camila Cabello, Rosalía, Kim Kardashian, Dixie D’Amelio e tanti altri.

Tra gli invitati, però, c’era anche un vip italiano molto amato internazionalmente, oltre a Donatella Versace, che non è passato inosservato. Ma di chi si tratta? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: il motivo che l’ha spinta ad indossare quell’abito per il Met Gala

Matteo Berrettina al Met Gala 2021

Proprio così, Cari Lettori. L’ospite italiano del grandissimo evento è stato il tennista Matteo Berrettini che, in questo 2021, è stato protagonista del mondo sportivo per aver partecipato alla finale di Wimbledon contro Novak Djokovic.

Nonostante la sconfitta, l’atleta nostrano si è classificato al secondo posto della competizione, ottenendo molta visibilità, un alto compenso e apportando all’Italia un’altra tra le bellissime soddisfazioni conquistate nel 2021.

Matteo Berrettini Met Gala 2021
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Lo strano look di Kim Kardashian al Met Gala è per il nuovo album di Kanye?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here