Met Gala 2021: lo strano look di Kim Kardashian é per il nuovo album di Kanye?

Il look che più ha lasciato senza parole il pubblico del Met Gala 2021 é stato quello di Kim Kardashian. Ma qual é stato il motivo?

Non é una novità che al Met Gala spuntino fuori gli outfit più assurdi e stravaganti e anche quest’anno ne abbiamo avuta la conferma. Da Rihanna ad Hunter Schafer fino a quello che forse ha più colpito, ovvero l’abito di Kim Kardashian.

A proposito di quest’ultimo in molti si sono chiesti il motivo per il quale la famosa influencer abbia deciso di indossarlo. Noi possiamo darvi la risposta che cercate! Infatti, non vi resta che continuare a leggere questo articolo affinché possiate scoprire il perché di questa folle scelta.

Kim Kardashian al Met Gala 2021
(Foto Instagram)

Com’era strutturato il look di Kim Kardashian?

In realtà non c’é molto da descrivere, in quanto si é trattato di un abito nero che l’ha fasciata dalla testa ai piedi, senza lasciare neppure un centimetro di pelle scoperta. Il volto era completamente oscurato da questa sorta di passamontagna che lasciava fuori solo i suoi lunghi capelli neri, raccolti a coda di cavallo.

Per la realizzazione di questo outfit Kim Kardashian si é affidata alle mani di Demna Gvasalia, che per chi non lo conoscesse, non é altro che il famoso stilista di Balenciaga. Ma quindi, perché Kim ha scelto di indossare proprio questo vestito?

Potrebbe interessarti anche: MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO) 

Il motivo dell’abito total black dell’influencer

In molti forse già avevano intuito il motivo, ma non tutti ci sono arrivati. Alcuni addirittura credevano si trattasse di qualche messaggio profondo e c’é chi l’ha interpretato come una sorta di paradosso del mondo social, dove ormai si vede di tutto. Ma non é questo il perché.

Semplicemente Kim Kardashian ha fatto questa scelta per via del nuovo album, Donda, del suo ex marito Kanye West. Infatti non é la prima volta che i due indossano una maschera proprio per promuovere l’album, che é appena uscito.

Potrebbe interessarti anche: Il motivo incredibile dell’;assenza di Nicki Minaj al Met Gala: presa in giro da tutti 

Che ne pensate? Avevate capito sin da subito il motivo dell’outfit? Altrimenti, che spiegazione gli avevate dato?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy