Giulia Stabile incuriosisce i fan: alcuni indizi fanno pensare a un nuovo programma

In un TikTok Giulia Stabile ha incuriosito parecchio i suoi fan, facendosi vedere in tenuta da boxe e con un microfono. Cosa starà facendo?

Molte sono le novità che stanno riguardando la ballerina e vincitrice di Amici20 Giulia Stabile. Dopo il successo all’interno del programma non si é mica fermata lì e sta continuando alla grande la sua carriera non solo da ballerina ma anche in tv.

Infatti, poche ore fa, ha pubblicato uno strano TikTok in compagnia di un uomo. Nel video però, sono presenti diversi indizi che fanno pensare ad una sua possibile partecipazione ad un programma televisivo, ma vediamo di cosa si tratta.

Giulia Stabile e Alessio Sakara
(Foto TikTok)

Cosa si vede nel video di così tanto strano?

Nel video Giulia compare in compagnia di un’altra persona, si tratta di Alessio Sakara, uno dei conduttori di Tu Si Que Vales. Tuttavia, sebbene possa sembrare che il tutto abbia a che fare sempre con lo stesso programma, alcune parole di Giulia hanno smentito questa ipotesi.

@giugiulol4la prossima volta ne facciamo una un po’ più movimentata ahah però è stato bravo!❤️🥊 Siete d’accordo? Ahah♬ Iko Iko (My Bestie) (feat. Small Jam) – Justin Wellington

Infatti, quando una fan le ha chiesto se quell’uomo non fosse per caso il conduttore di Tu Si Que Vales, la ballerina ha risposto:

“si, fa il conduttore a Tu Si Que Vales ma é anche TAAANTO altro, ma proprio tanto eh”

Dunque é sicuro che ciò che si vede nel tiktok non ha a che fare con il sopracitato programma.

Potrebbe interessarti anche: Video virale di Giulia Stabile insieme a Sebastian, cosa stavano facendo

Gli altri indizi che hanno fatto sospettare i fan di Giulia Stabile

Altri dettagli però hanno confermato l’ipotesi del suo ingresso in qualche nuovo reality show. Ad esempio il microfono attaccato al pantalone, oppure ancora lo scotch nero usato per coprire la marca dei suoi vestiti, cosa molto consueta in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Inoltre i due si trovavano in una palestra da boxe, entrambi anche vestiti in modo appropriato rispetto all’ambiente. Dunque, avrà a che fare con questo la novità? Non ci resta che scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile con il volto insanguinato, cosa è successo alla ballerina? (FOTO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy