Escape Room 2: Gioco Mortale trailer e data d’uscita del film. Le novità (VIDEO)

Escape Room 2: Gioco Mortale, lanciati il trailer e la data d’uscita del nuovo film. Tutte le novità e i dettagli sul lungometraggio.

Tutti i fan del primo capitolo di “Escape Room”, allo scoprire di questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo si sapeva dell’uscita di questo film dotato di un cast stellare, ma ancora non era stato lanciato nessun contenuto che potesse provare quanto detto sopra.

Finalmente, in queste ore, abbiamo avuto il nuovissimo trailer ufficiale e la data d’uscita del nuovo film. Scopriamone insieme i segreti!

Escape Room 2 quando esce
Fonte: Instagram

Escape Room 2 trama

Sequel di “Escape Room”, film del 2019 che ha riscosso moltissimo successo, in questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room.

Per sopravvivere dovranno svelare ciò che hanno in comune e scopriranno che in passato tutti loro hanno già partecipato al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Escape Room (@escaperoom)

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

La data di uscita

Pellicola già super chiacchierata, “Escape Room 2: Gioco Mortale” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 settembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Escape Room (@escaperoom)

Potrebbe interessarti anche: Runt: uscito il trailer ufficiale dell’ultimo film con Cameron Boyce (VIDEO)

Il trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori, dopo avervi introdotto di cosa tratta questo nuovissimo film pieno di novità, vi informiamo che è uscito il nuovissimo trailer ufficiale del lungometraggio che molti fan stanno aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Rebecca Ferguson sarà la protagonista di una serie targata Apple TV+. Quale?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy