After We Fell: svelata finalmente la data d’uscita ufficiale. I dettagli

After We Fell: svelata finalmente la data ufficiale dell’uscita dell’attesissimo film in Italia e non solo. Tutti i dettagli e le sospirate novità.

Oggi, 14 settembre 2021, è stata rivelata, finalmente, l’attesissima e sospirata data di uscita del film “After We Fell”. In questi mesi sono state lanciate più date di debutto mai concretizzate.

In ogni caso, proprio in queste ore, grazie ai vertici di una nota azienda di streaming, abbiamo avuto la data di uscita italiana sicura: scopriamo tutti i dettagli sull’arrivo del nuovo capitolo della pellicola sentimentale.

After We Fell data d'uscita ufficiale
Fonte: Instagram

After We Fell data di uscita ufficiale

Dopo avervi svelato se i protagonisti del film, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, si stessero frequentando anche nella realtà, oggi siamo qui a parlarvi del nuovissimo capitolo della saga di After che, finalmente, ha una data di debutto italiana ufficiale e sicura!

Infatti, molte sono state le notizie diffuse in questi mesi per quanto riguarda il lancio nelle sale cinematografiche italiane: oltre alle curiosità che si nascondono dietro a questa nuova avventura, la data di partenza, nei cinema nostrani, doveva essere, dapprima, il 1° settembre 2021 per scalare poi ad otto giorni dopo.

Ma l’attesa è finita ed infine abbiamo ottenuto la data d’uscita sicura al 100%. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Potrebbe interessarti anche: After We Fell: trailer ufficiale del sequel dell’attesissimo lungometraggio

After 3 data d’uscita ufficiale e sicura del film in Italia

La data di uscita del nuovo film è stata rivelata oggi 14 settembre 2021. La diffusione della notizia è avvenuta tramite l’account Instagram ufficiale della famosa piattaforma Amazon Prime Video che ha deciso di acquistare i diritti della pellicola per trasmetterla solamente in streaming.

All’inizio, la pagina ci ha ufficializzato la data con un giochino nel quale, con una vista acuta, è possibile scoprire l’attesissimo giorno sulle labbra di Tessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche: Escape Room 2: Gioco Mortale trailer e data d’uscita del film. Le novità (VIDEO)

I gestori dell’account sono poi andati dritti al punto, affermando che After We Fell debutterà su Amazon Prime Video Italia il 29 OTTOBRE 2021!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche: Dune: trailer e data d’uscita del film con Timothée Chalamet e Zendaya (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy