Billie Eilish: il motivo che l’ha spinta ad indossare quell’abito per il Met Gala

Uno dei più bei abiti di questo Met Gala 2021 é stato quello indossato da Billie Eilish. Ma dietro il vestito si cela qualcos’altro…

Questo Met Gala 2021 ha lasciato tutti noi a bocca aperta. Il motivo? Ovviamente i fantastici e stravaganti outfit delle star, che come al solito hanno fatto davvero di tutto pur di farsi notare e paparazzare su quella passerella.

In questo articolo però ci soffermeremo in particolare su una sola di queste star: Billie Eilish. La cantante ha fatto il suo ingresso con un abito pomposissimo, che l’ha fatta sembrare una vera e propria principessa. Tuttavia il motivo per cui ha scelto di indossarlo non é puramente estetico…

Billie Eilish
(Foto Instagram)

Com’era il vestito da principessa di Billie Eilish?

Esattamente, Billie Eilish in quel vestito ha assunto le sembianze di una principessa Disney. L’abito era vastissimo, molto semplice e di un color pesca, senza troppi dettagli. Ma per quanto possa aver fatto scena, non vi viene da chiedervi come mai la cantante si é discostata così tanto dallo stile in cui l’abbiamo vista finora negli anni?

Praticamente ha fatto un passaggio drastico da tute oversize e in stile street wear ad abiti non solo più soft ed eleganti, ma che addirittura arrivano al principesco. Ma si tratta davvero solo di un cambio di stile? In realtà non é proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: lo strano look di Kim Kardashian é per il nuovo album di Kanye? 

Perché la cantante ha fatto questa scelta per il Met Gala?

Billie non ha fatto tutto questo solo ed unicamente per apparire. Certo, é ovvio che anche lei volesse attirare l’attenzione, ma in realtà non proprio sulla sua persona quanto sull’abito e sul designer che l’ha realizzato e con il quale la cantante ha fatto un accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar de la Renta (@oscardelarenta)

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: tutti gli outfit più bizzarri e iconici, alcuni stranissimi (FOTO) 

Qual é dunque l’accordo tra i due? Semplice: Billie avrebbe indossato il magnifico abito del designer Oscar de la Renta, a patto che lo stilista avrebbe, da lì in poi, disegnato e realizzato abiti privi di pellicce di animali. Ovviamente, potete ben capire che Oscar ha accettato.

Una bella iniziativa quella di Billie, che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy