Met Gala: Shawn Mendes copia i look di Harry Styles? Le innumerevoli accuse

Shawn Mendes accusato di aver spudoratamente copiato i look di Harry Styles al Met Gala: tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Negli ultimi anni, il famigerato cantante Harry Styles ha fatto molto parlare di sé anche per via dei suoi look davvero originali. Il cantante ventisettenne è infatti finito sulla copertina di Vogue sfoggiando uno dei suoi outfit rivoluzionari.

Sembra quindi che questo look sia ormai di sua appartenenza, nel mondo della musica nessuno ha mai osato nei look quanto Harry.

Shawn Mendes
(foto: Instagram)

Shawn Mendes accusato pesantemente di aver copiato i look di Harry Styles al Met Gala

Ricordiamo infatti quando Harry Styles ha mandato in delirio tutti i suoi fan ai Grammy indossando un boa di piume a torso nudo. Nell’ultimo periodo però, sembra non sia l’unico ad indossare dei look rivoluzionari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Styles HQ (@hshq)

Il cantante fidanzato con Camila Cabello sembra infatti che ultimamente stia indossando dei look completamente distanti dal suo genere “pulito”. Sembra quasi che si stia appassionando ai look più rock.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Mi dice frasi maliziose mentre dorme!”

Precisamente ai look rock indossati in precedenza da Harry. Questo piccolo dettaglio non è affatto sfuggito ai fan più sfegatati del cantante 27enne, i quali infatti lo hanno subito accusato di “copiare” il loro idolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Lo hanno persino accusato di aver spudoratamente copiato un video di Harry. I fan pensano infatti che “Summer of love” sia una copia del video “Golden”. Negli ultimi giorni abbiamo visto un Mendes un po’ più sbarazzino.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles sconvolge i fan ad un concerto indossando un paio d’ali rosa (FOTO)

Sembra che i fan abbiano trovato delle somiglianze tra il famigerato look di Harry e gli outfit indossati da Shawn sia agli MTV Video Music Awards 2021 e sia al Met Gala.

D’altronde chi non vorrebbe essere Harry Styles?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy