Annunciato l’iPhone 13, il più potente di sempre, ma il prezzo è da capogiro

L’iPhone 13 sarà il più potente mai visto, ma a che prezzo? No, non è una metafora, parliamo davvero di soldi… tantissimi soldi!

Come ogni anno, la Apple rilascia i suoi nuovi modelli, sempre più capaci, sempre più potenti, e, ovviamente, sempre più costosi. Durante l’ultimo evento sono stati presentati quattro nuovi modelli di cellulare: iPhone 13, versione mini, versione Pro e infine versione Pro Max.

Un bel po’ cellulari con un bel po’ di novità: hanno dato un argomento di dibattito agli appassionati di tecnologia, che già commentano lo spessore, le fotocamere, il Notch, e quello che il cellulare avrà in dotazione nella scatola.

iPhone 13, la Apple lancia il nuovissimo modello

La presentazione di Apple è stata attesissima, nessuno riusciva ad aspettare per conoscere le novità lanciate dall’azienda. Si parte con gli iPhone Pro e Pro Max. Il loro costo negli usa sarà rispettivamente $999 e $1099, che si alzeranno di molto in Italia.  Avranno queste caratteristiche:

  • i colori saranno grafite, oro, argento e Sierra Blu
  • avranno particolari fotocamere specifiche per l’astrofotografia
  • display più luminoso e a basso consumo
  • batteria più longeva
  • il cpu è A15 Bionic
  • ProMotion, che permetterà l’utilizzo dei videogiochi anche sul telefono

Potrebbe interessarti anche: Apple: L’avviso tramite il tuo iPhone per capire se qualcuno ti sta seguendo

Potrebbe interessarti anche:  Apple, clamorosa rivelazione. L’azienda controllerà la galleria degli utenti

Invece per quanto riguarda la versione standard e quella mini i prezzi sono più bassi, ma comunque alti. Parliamo di $699 per il mini e $799 per la versione standard. La memoria minima sarà 128 GB e non più 64. Avranno queste caratteristiche:

  • Machine Learning: capace di riconoscere un tipo specifico di albero o di fare da arbitro durante un match di tennis.
  • Cinematic Movie: modalità ritratto anche nei video
  • processore A15 Bionic

 

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: grande novità! Nuova funzione per leggere gli audio. Come?

Potrebbe interessarti anche:  Su Instagram sarà presto possibile convertire più storie insieme in un reel

Questi nuovi smartphone saranno disponibili dal 24 Settembre, ma potrete preordinarli già da questo Venerdì. In dotazione, ovviamente, non ci saranno le cuffie. Settembre dell’anno prossimo prossimo la Apple venderà solo la scatola!

 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy