Martina Attilli: che fine ha fatto la cantante di “Cherofobia”? Scopriamolo

Che fine ha fatto Martina Attilli, la fantastica cantante di “Cherofobia”, dopo X Factor? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Alcuni anni fa abbiamo assistito ad una delle più toccanti esibizioni di X Factor. La cantante di “Cherofobia” si esibì suonando il piano, cantando un brano scritto da lei. Questa semplice esibizione però fece commuovere tutti, giudici compresi.

All’epoca era solo una ragazzina, oggi è diventata una giovane donna. Ma che fine avrà fatto dopo X Factor? Di lei si sono perse le tracce.

Martina Attilli
(foto: Instagram)

Martina Attilli, cosa è cambiato dalla sua esibizione ad X Factor? Cosa fa oggi nella vita?

La giovane cantante di “Cherofobia”, all’epoca rapì il cuore di chiunque. Partecipò al programma nel 2018, quando aveva solo 16 anni. Successivamente arrivò in semifinale, venne però eliminata ad un passo dalla vittoria.

La partecipazione a X Factor le diede l’opportunità di farsi conoscere, le venne infatti offerto un contratto da una casa discografica, grazie al quale successivamente pubblicò l’EP di “Cherofobia”.

Potrebbe interessarti anche: Avril Lavigne, che fine ha fatto? La cantante approda su Tiktok (VIDEO)

Dopodiché non si seppe quasi più nulla su di lei, fino a quando non collaborò con Mr. Rain. Quest’ultimo le chiese infatti di cantare insieme a lui un suo brano: “La somma”. Inoltre bisogna sapere che la giovane cantante ha anche scritto un libro, intitolato: “Baci amari e musica d’autore”.

Oltretutto, nonostante un breve periodo di “assenza”, la giovane cantante ha continuato a scrivere dei fantastici brani e ha iniziato anche a fare dei piccoli concerti (covid-19 permettendo).

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: che fine ha fatto Leon, il nuovo quinto membro del gruppo?

Al suo primo concerto post pandemia infatti si è emozionata al punto di versare anche qualche lacrima di felicità. Oggi ha 20 anni e fortunatamente non soffre più di Cherofobia.

Martina Attilli è fidanzata?

Pare che, secondo alcune sue pubblicazioni, la cantante sia attualmente impegnata in una relazione sentimentale.

@martinaattili‘Ah era per me quindi?’

♬ suono originale – Martina Attili

Inoltre, sembra che a quest’ultimo abbia dedicato anche una bellissima canzone.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy