Elisa Maino annuncia il suo nuovo libro e viene presa in giro per la copertina

Elisa Maino ha rivelato l’uscita del suo nuovo libro ma subito dopo l’annuncio è stata riempita di insulti e presa in giro per la copertina

Elisa Maino è una famosa TikToker di appena 18 anni. Il successo le ha aperto numerose strade da quando è diventata una delle star italiane più famose del web, ha scritto due libri: #Ops, nel 2019, e Non ti scordar di me, nel 2020.

È diventata una modella per brand importanti dell’alta moda, oltre che una celebrità dei social media. Ha registrato il film #OPS – L’evento, un documentario autobiografico uscito in tutte le sale nel 2018.

Elisa Maino
(Fonte – Instagram)

Elisa Maino presa in giro per il suo nuovo libro

Elisa ha annunciato, come spesso fa, tramite delle stories parlate, un suo nuovo e grande successo: l’uscita di un nuovo libro dal titolo “Con amore”. Il libro tratta la storia di Mia, una ragazza alle prese con il suo primo anno all’Università.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Maino: quanto guadagna l’influencer e a quanto ammonta il suo patrimonio?

Mia ha deciso di intraprendere il percorso universitario per diventare stilista, strada diversa a quelle scelte dalle sue amiche storiche Clara, Lisa e Dalila. Il ruolo delle amiche è fondamentale all’interno della storia, perchè cercheranno di farle aprire gli occhi su Brando, ragazzo di cui Mia è follemente innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Il libro descrive la situazione di Mia, criticata e giudicata da chiunque, amici, parenti e persino i suoi followers sui social media, perché non prende la decisione giusta nei confronti di Brando. Il nuovo romanzo avrà quindi anche una punta di autobiografia dell’autrice?

Sappiamo tutti che essere dei vip ha due aspetti: quello positivo che riguarda ricchezza, opportunità ed occasioni speciali, ma anche quello più critico, che riguarda commenti offensivi, minacce e dita puntate contro.

Potrebbe interessarti anche: Come sono le creator più famose di TikTok senza nemmeno un filo di trucco? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Candela (@chris1377_)

Elisa, non ha fatto in tempo ad annunciare il suo nuovo successo che è stata criticata e sbeffata sui social. Il motivo? La copertina del suo libro. In molti hanno creato meme e post paragonando la cover del nuovo romanzo della Maino ad una confezione di zucchero.

Sicuramente, coloro che hanno creato questi post sono più invidiosi, che creativi. Elisa ha scritto un nuovo libro e noi possiamo solo restare a guardarla scalare la strada del successo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy