Un uomo con un coltello è entrato in casa di Ariana Grande: i dettagli

Un uomo armato è riuscito ad entrare in casa di Ariana Grande, attimi di terrore per la cantante statunitense. Tutti i dettagli dell’accaduto.

Quante volte avete desiderato di avere una vita da VIP, da cantante famos*, da modell*… una di quelle vite che ti ricoprono di soldi e di fama. Per non parlare poi dell’amore dei fan… ma a cosa si rinuncia?

A parte che alla privacy, sicuramente anche alla sicurezza: la cantante Ariana Grande durante la notte è stata vittima di un attacco davvero spaventoso. Ecco quello che è successo nel cuore della notte .

cantante statunitense
(Foto Getty)

Ariana Grande sotto attacco: uomo armato a casa sua!

Era già successo a Kendall Jenner qualche mese fa: un uomo ha tentato di ucciderla ed un altro si è introdotto in casa sua, nudo. Tanto stress e panico che l’hanno costretta a cambiare casa. Adesso sta ricapitando con un’altra VIP.

Un uomo è arrivato alle due di notte a casa sua, ad Hollywood Hills, e si è avvicinato alle guardie. L’uomo ha poi chiesto alle guardie di poter vedere la cantante. Potete immaginare quello che è successo in seguito. Ovviamente le guardie gli hanno comunicato che non avrebbe potuto vedere Ariana.

Potrebbe interessarti anche: Don’t Look Up, teaser-trailer, data d’uscita e cast del film Netflix con Ariana Grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Deddy scrive ad Ariana Grande dichiarandole il suo amore nei suoi confronti

Il ragazzo, che probabilmente si aspettava una risposta del genere, ha tirato fuori un coltello. Lì la situazione si è fatta pericolosa, perché sicuramente il ragazzo non era in uno stato mentale tale da poter controllare sé stesso. Per fortuna però c’erano le guardie che hanno sventato con facilità l’attacco.

Non sappiamo se Ariana fosse a casa quando è successo tutto, ma senza dubbio sarà ad ogni modo molto sconvolta dallo scoprire quello che è successo. Ariana però ne ha vissuto tante, è forte, ha già un’ordinanza restrittiva per l’uomo, che è stato arrestato. A breve ci sarà il processo.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande lancia R.e.m. Beauty, linea di cosmetici: quando e dove acquistarla 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande e Gossip Girl, i fan la richiedono nella serie. Spiegato il perché

L’uomo è un 23enne di nome Aaron Brown. La notizia è stata raccontata in esclusiva da TMZ, famosissima testata americana.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy