Ariana Grande e Gossip Girl, i fan la richiedono nella serie. Spiegato il perché

Ariana Grande potrebbe entrare nel cast di Gossip girl? I fan la richiedono con ansia, ecco perché. 

Il reboot di Gossip Girl è andato in onda a partire da luglio 2021 e, contrariamente a ciò che ci si aspettava, sta già diventando un must e sta ottenendo molto successo. In molti infatti erano scettici su questa nuovo progetto. 

I nuovi attori della serie che hanno e per parecchio tempo interpreteranno i ruoli di Selena, nel reboot di nome Julien e con i capelli rasati, Blair, Chuck e Nate, sono attori professionisti ma non ancora affermati pienamente. 

Gossip girl
(Fonte – Instagram)

Ariana Grande in Gossip Girl

I fan della serie sono moltissimi, e tra questi c’è anche qualche vip. Ariana Grande è sempre stata un’amante della serie, fin da quando era una ragazzina e non il personaggio pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande insultata sui social per via del suo fisico: i commenti degli haters

La cantante ha ammesso che da adolescente passava moltissimo tempo a guardare la serie di Serena Van Der Woodsen in tv. Recentemente, Ariana durante un’intervista ad Allure ha rilasciato un’informazione che non ha lasciato i fan indifferenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La cantante di “God is a woman” ha ammesso di aver guardato il pilot del reboot della sua serie del cuore e di essere impazzita quando ha sentito in sottofondo la sua voce come colonna sonora. 

La ragazza, emozionata durante l’intervista ha detto:

“Qualcuno vuole avvertirmi quando c***o la voce di Kristen Bell sta per iniziare a dire cose di Gossip Girl e la mia canzone è in sottofondo? Qualcuno vuole avvertirmi? Perché ho avuto un infarto.”

Potrebbe interessarti anche: Don’t Look Up, teaser-trailer, data d’uscita e cast del film Netflix con Ariana Grande

Sicuramente sarà stata una grande emozione per la cantante, abituata a queste cose ma non a quando accadono con programmi a cui è affezionata, come in questo caso. Il profilo ufficiale di Gossip Girl ha scritto su Twitter, taggando Ari:

Dopo questa interazione i fan hanno commentato e chiesto di far partecipare Ariana al reboot, perché sicuramente ne sarebbe entusiasta. Aspetteremo di saperne di più, voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy