Ariana Grande insultata sui social per via del suo fisico: i commenti degli haters

Sotto ai suoi ultimi post, la cantante statunitense Ariana Grande é stata insultata dai suoi haters. Il motivo? Il fisico. Vediamo i commenti.

A quanto pare anche Ariana Grande, cantante americana, ha subito dell’hating nell’ultimo periodo. Infatti, se andiamo sotto ad alcuni dei suoi ultimi post, troviamo i suoi fan che la difendono e dicono agli haters di farsi da parte.

Ma cosa sta succedendo? A quanto pare sotto uno dei suoi ultimi post, Ariana ha ricevuto una valanga di commenti negativi e molto cattivi nei suoi confronti. Qui in questo articolo vi spieghiamo il motivo di tutto questo odio.

Ariana Grande
(Foto Instagram)

Il motivo dei commenti negativi degli Haters

Vi starete chiedendo quale post abbia generato tutti questi commenti di cattivo gusto. Si tratta di alcune foto in sequenza in cui Ariana Grande si mostra con un tubino di colore marrone, molto aderente e che pertanto evidenzia il suo fisico. E ora direte: “e quindi?”.

A quanto pare ciò che ha turbato queste persone é stata proprio la vista del fisico della cantante, che evidentemente a loro non é piaciuto. Purtroppo però, questi utenti non si fanno scrupoli e scrivono indisturbati anche il più cattivo dei commenti, senza considerare che dall’altra parte c’é una persona con dei sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Don’t Look Up, teaser-trailer, data d’uscita e cast del film Netflix con Ariana Grande 

Che tipo di commenti le sono stati fatti?

Ancora una volta si tratta dell’ennesimo caso di body shaming nei confronti di un personaggio pubblico, questa volta perché eccessivamente magro. Sotto il post in questione troviamo infatti commenti del tipo “hai il sedere floscio”, “sei troppo magra” e così via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande lancia R.e.m. Beauty, linea di cosmetici: quando e dove acquistarla 

Ovviamente tutti i suoi fan si sono schierati contro questi haters e li avranno anche segnalati, in quanto inizialmente i commenti erano molti di più. Ora sono preoccupati del fatto che Ariana abbia potuto leggerli e ci sia rimasta male. Ma chissà se la cantante dirà la sua…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy