Chi era l’uomo mascherato accanto a Kim Kardashian? No, non è Kanye West (FOTO)

Se tutti avevamo pensato che l’uomo vicino a Kim Kardashian fosse Kanye West, sbagliavamo di grosso: curiosi di sapere chi è lui?

Questa storia è la prova schiacciante che la convinzione ci fa vedere cose che non esistono: la maggior parte di noi aveva pensato che quell’uomo mascherato fosse Kanye West, ma non era affatto così. Nonostante fosse mascherato, ci saremmo andati a colpo sicuro.

Però bastava soffermarsi un attimo a guardarlo meglio: anche attraverso il calzino che aveva in faccia, si capiva benissimo che non era Kanye. Osservate solo la forma del naso che spunta da sotto la maschera. È ovvio che non è il rapper, ma chi è allora?

Met Gala 2021
(Foto Getty)

Chi era l’uomo mascherato accanto a Kim Kardashian?

No, non era l’ex marito! Ma chi avrà accettato di indossare lo strano outfit tanto amato dall’imprenditrice? Chi è questa persona tanto folle quanto lei? La risposta vi sorprenderà. Quest’uomo si chiama Demna Gvasalia e lavora per Balenciaga.

È lo stilista georgiano che la sta assecondando in questa sua follia. È l’uomo che ha reso tutto questo possibile. Senza di lui probabilmente adesso Kim non sarebbe così chiacchierata.

Potrebbe interessarti anche: Met Gala 2021: lo strano look di Kim Kardashian é per il nuovo album di Kanye?

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian spiega cosa c’entrava il suo outfit con il tema del Met Gala

Sarebbe bastato guardare il naso più appuntito, che si vedeva benissimo nelle foto, per rendersene conto: quello non era affatto Kanye. Lo stilista, scherzi a parte, ha creato sì un look molto stravagante e discutibile, fonte inesauribile di meme, ma bisogna ammettere che l’inventiva non gli manca.

C’è chi ci vede dentro addirittura una provocazione politica, riguardo a quello che sta succedendo ultimamente in Afghanistan, ma è solo una teoria cervellotica, inventata probabilmente solo per polemizzare sulla questione.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: “Non sto bene”. È per la salute del figlio. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONDA (@dondaplace)

Potrebbe interessarti anche: Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

Altri vedono nel look creato da quest’uomo un messaggio che si lega alle mascherine che ormai da quasi due anni ci coprono il volto. Ado ogni modo, per fortuna ci siamo resi conto in tempo che quello non era il famoso rapper, altrimenti l’artista, con quella maschera in volto, sarebbe passato alla storia come Kanye West mascherato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy