Rosa Di Grazia fa un tatuaggio dedicato ad una ballerina professionista di Amici

Rosa Di Grazia ha fatto un tatuaggio particolare di recente, dedicato ad una ballerina professionista di Amici. 

Rosa Di Grazia, sebbene non sia riuscita a restare a lungo nel programma di Maria De Filippi (È stata eliminata poco prima dell’inizio del serale), è entrata nei cuori di migliaia di italiani. 

Ragazza molto forte e dal carattere più che determinato, Rosa sta cercando di realizzarsi fuori dal programma di Canale 5, che come dice lei “L’ha lanciata.” .

Rosa Di Grazia
(Fonte – Instagram)

Rosa Di Grazia si fa un tattoo per una ballerina di Amici

Sicuramente tra una delle ballerine più talentose della scorsa edizione, Rosa non si perde d’animo , nonostante non abbia ottenuto il successo che meritava, e lotta ogni giorno per costruire il suo sogno. 

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia: terribile caduta per la ballerina. Cos’è accaduto? (VIDEO)

La ballerina si è aperta molto durante il programma e, anche per questo i fan l’hanno apprezzata in maniera particolare. Sicuramente, una cosa che abbiamo imparato è il fatto che Rosa ami alla follia i tatuaggi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Nel talent di Maria ne ha mostrati tre, ma da quando è uscita dallo show ne ha già fatti dei nuovi, alcuni proprio incentrati su quest’ultimo. Sicuramente, è un’esperienza che le ha cambiato la vita, a lei come agli altri partecipanti.

Il primo tatuaggio che si è fatta dedicato al talent di Maria è la data in cui è entrata nel programma, il 13 novembre 2021 insieme alla parola ‘Emozioni”. Un nuovo tattoo ha però attirato l’attenzione die fan in particolare e li ha commossi.

Recentemente, Rosa si è tatuata la parola ‘FOCUS’, dedicata alla ballerina professionista Elena D’Amario, che l’ha aiutata parecchio e le ha insegnato molto all’interno del programma, permettendole di migliorare le sue tecniche ma anche dandole del supporto morale.

Rosa Di Grazia
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: “Martina sta male” L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)

La donna ha detto che Elena l’ha seguita moltissimo e le ha permesso di seguire il “focus”. Tra le due, oltre che una stima reciproca, è nata una splendida amicizia. Durante un’intervista, Rosa Di Grazia ha detto, a proposito di Elena:

“Per me è sempre stata un idolo

Che bel gesto, da parte dell’ex concorrente di Amici 20, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy