TikTok: cosa succederà a Internet il 15 settembre 2021? La teoria inquietante

TikTok: cosa succederà a Internet e, di conseguenza, ai social il 15 settembre 2021? L’inquietante teoria che sta diventando virale.

Su TikTok sta letteralmente impazzando un’inquietante teoria che vedrebbe il futuro di Internet e, di conseguenza, dei social media in una bruttissima situazione, mai vista prima.

A tal proposito, moltissimi utenti di TikTok, e non solo, si stanno chiedendo se, effettivamente, potrebbe succedere una cosa così disastrosa. Scopriamo di più sulla presunta tragedia diventata virale.

TikTok 15 settembre 2021
Fonte: Getty Images

TikTok: la teoria sul brillamento solare è vera?

Su TikTok è diventata letteralmente virale una teoria sul brillamento solare, che dovrebbe esserci oggi 15 settembre 2021, che metterebbe a repentaglio la vita di Internet e, di conseguenza, dei social media non per poco.

Ma, in concreto, di cosa si tratta? E, specialmente, è tutto vero? Scopriamo insieme tutta la spiegazione di ciò che ci potrebbe accadere.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: preannunciata un’ulteriore fine del mondo nel 2021. La presunta data

Da ciò che si apprende, oggi, mercoledì 15 settembre 2021, secondo varie teorie di alcuni utenti di TikTok, dovrebbe succedere qualcosa di catastrofico nei riguardi di Internet e, di conseguenza, dei suoi servizi, tra cui i social network.

A quanto pare, grazie all’account @someone, registrato sul social media più amato dai giovani, siamo venuti a sapere che, presumibilmente, la Rete non funzionerà dal 15 settembre 2021 per numerose settimane a causa di un brillamento solare, causando il caos in tutto il mondo.

Si tratta di un account privato e con il verificato dei personaggi noti. Inoltre, ha 10,7 milioni di follower e nessuna immagine. In compenso, però, nella descrizione ha la data, in formato americano, “9/15/21” (15 settembre 2021). L’unico contenuto del profilo è un video, di cui un suo commento recita:

“15/09/21. Il giorno in cui Internet si romperà”.

@glyphaj##CapCut ##viral ##fyp ##someone @someone ##9/15/21##blowthisup♬ som original – SCP:SEGURARCONTERPROTEGER

Potrebbe interessarti anche: “Ti Racconto Il Dialetto”: dove trovare il nuovo gioco virale su TikTok

15 settembre 2021: la verità

Secondo alcune fonti, la fine della Rete dovrebbe essere decretata da un brillamento solare che dovrebbe avere luogo proprio oggi 15 settembre 2021.

Un brillamento solare è un’intensa esplosione di radiazioni provenienti dal rilascio di energia magnetica associata alle macchie solari. I brillamenti sono i più grandi eventi esplosivi del nostro sistema solare.

Al riguardo, però, molti esperti hanno tranquillizzato i cittadini in quanto, ad oggi, ancora non è previsto un’eruzione solare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Hough (@thewideawakening)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale sul creatore di Amazon,”Bezos”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy