Amici 21: anticipazioni registrazione del 15 settembre 2021. Ospiti e molto altro

Amici 21: tutte le anticipazioni sulla registrazione della prima puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda domenica.

Quella di Maria De Filippi è una delle scuole più rinomate d’Italia. Chiunque partecipi a questo talent si apre le porte per una carriera da vero astista. Oggi sono è stata girata la registrazione della prima puntata del programma.

Scopriamo quindi tutte le anticipazioni, le curiosità e gli ospiti che vedremo domenica su Canale 5.

Amici 21
(foto: Instagram)

Amici 21: tutto ciò che accadrà nella prima puntata del programma di Maria De Filippi

Sono da poco terminate le registrazioni della prima puntata del talent di Maria De Filippi. A seguire tutto ciò che accadrà domenica 19 settembre 2021 su Canale 5. Ospiti, professori, allievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Iniziamo col dirvi che Todaro è stato confermato come nuovo professore della categoria ballo e sarà affiancato dai colossi del talent. Inoltre tutti i professionisti che faranno parte del programma hanno pensato ad un piccolo gesto per rendere omaggio al povero Michele.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 in onda la domenica? Sì, ma solo per le prime due settimane

Gli hanno dedicato una coreografia davvero molto toccante, tutti insieme ballando sulle note di “Aquiloni”. Successivamente, nella prima puntata vedremo volti molto noti che saranno gli ospiti della famigerata Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Tra cui anche gli ex allievi dell’edizione precedente: Deddy, Alessandro e Aka7even. I quali però pare che non abbiano né cantato e né ballato. Un altro ospite della prima puntata, molto amato dal pubblico del programma, sarà Tommaso Paradiso.

Potrebbe interessarti anche: Ritorna finalmente il Daytime di Amici21, ma quando andrà in onda? L’ufficialità

Vedremo anche Gerry Scotti, Raul Bova e Roberto Baggio. Momentaneamente gli allievi sicuri della scuola più rinomata d’Italia sono 12, in più due allievi sospesi. Ecco alcuni nomi degli allievi sicuri:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Anche il figlio di Gigi D’Alessio sarà un allievo di questa nuova edizione del programma. Sappiamo inoltre che, a differenza dell’anno scorso, quest’anno i banchi erano tutti occupati da personaggi famosi. Ogni volta che veniva scelto un nuovo allievo, uno di questi si alzava per cedergli il posto.

Tra i banchi eremo anche Linus, Nino Frassica, Martin Castogiovanni.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy