Chi è Luke Widow? Tutto quello che c’è da sapere sul giovane cantante di Amici 21

Uno dei primi cantanti di Amici 21 che sono stati annunciati è Luke Widow, giovane e talentuoso ragazzo entrato a far parte della scuola.

Amici sta già per ricominciare, molto prima del solito, ma comunque ne sentivamo la mancanza. Già si sanno alcuni dei nomi dei ragazzi a cui la scuola di Amici sta per rivoluzionare totalmente la vita. Uno di questi è Luke Widow.

Luke Widow: quanti anni ha?

Questo ragazzo è uno dei primi annunciati alunni della scuola di Amici. Ha vent’anni, compiuti circa il 15 di Agosto, quindi è del segno del Leone. Nonostante abbia scritto già diverse canzoni e abbia rilasciato anche diverse interviste radiofoniche, non sappiamo ancora molto sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche: Ex e storica insegnante della scuola di Amici affetta da una brutta malattia

Amici 21
(Foto Instagram)

Infatti sui suoi profili social è davvero poco attivo: al momento c’è solo una foto. Per adesso la sua vita è ancora quella di un ragazzo con una grande passione della musica, chissà se Amici sarà l’occasione della sua vita. Se così fosse, non tarderebbero ad arrivare una valanga di informazioni sulla sua vita.

Aspetto fisico

Luke Widow ha i capelli e gli occhi marroni scuri. Ha dei tatuaggi. Dalle foto possiamo notarne alcuni sulle dita, tutti raffiguranti una diversa chiave musicale. Poi ha anche un bosco sull’avambraccio. Inoltre ha il piercing al naso e degli orecchini.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 in onda la domenica? Sì, ma solo per le prime due settimane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke (@lukewidow)

Non abbiamo molte foto di lui, ma possiamo vedere che in quelle che abbiamo veste sempre di nero. Sarà un tipo dallo stile rock?  Lo scopriremo sicuramente appena comincerà ad andare in onda il programma.

Vita privata: è fidanzato?

Come ho già detto, le informazioni che abbiamo su questo ragazzo sono ancora molto poche, ma dai social si può intuire qualcosa. Ci sono alcune foto in cui è con una ragazza. Queste foto sono molte, ma risalgono a diverso tempo fa (almeno un anno).

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia fa un tatuaggio dedicato ad una ballerina professionista di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara giulianella (@_.black.angel_)

Si saranno lasciati e lei avrà deciso di tenere le foto sul profilo come ricordo? Sta di fatto che, se prima la ragazza in questione postava sempre foto romantiche insieme a lui, adesso non lo fa mai. Chissà…

Profili social

Il suo profilo Instagram non è molto attivo, ma ha molti followers per essere così poco attivo, tra cui anche Giulia Stabile, che sarà ballerina professionista per questa edizione di Amici. I followers sono 780, che sicuramente cresceranno un sacco se il ragazzo andrà avanti ad Amici.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni registrazione del 15 settembre 2021. Ospiti e molto altro

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!