Chiara Ferragni x Safilo: foto e prezzi dell’attesissima collezione di occhiali

Finalmente abbiamo delle news esclusive riguardo la nuovissima collezione eyewear Chiara Ferragni x Safilo: tutti i dettagli in esclusiva!

Chiara Ferragni ha già fatto salire in borsa la Safilo con la sua collaborazione: oggi è stata presentata la nuova collezione di eyewear. Finalmente sono stati resi noti tutti i dettagli della collezione, compresi anche il prezzo e quando saranno disponibili.

Le foto mostrano degli occhiali abbastanza semplici, non troppo elaborati, ma di tantissimi colori diversi. Avranno soddisfatto le aspettative del pubblico, oppure deluderanno tutte le persone che erano lì con il portafogli in mano pronte ad acquistare?

Chiara Ferragni x Safilo: la nuova collezione di occhiali

L’evento che ha presentato la nuova collezione di occhiali nata dalla collaborazione tra Chiara Ferragni e Safilo ci ha dato tutte le informazioni che aspettavamo, anche se magari alcuni dettagli potrebbero generare malcontento generale.

La collezione di occhiali in realtà non è molto innovativa: forme già viste e riviste, solo con i colori che hanno caratterizzato l’estate Ferragni e che poi si sono diffusi dettando moda anche nel mondo di noi persone normali. Sarà un flop totale? Non si sa, la nota positiva è che gli occhiali sono accessibili a tutti.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni:”In quanti si arrabbieranno per questo top?”. Provocazione super hot

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni criticata per i vestiti di Leone “Sembra una femmina” (FOTO)

Non saranno alta moda, non avranno un design innovativo, ma sono alla portata di tutti: i prezzi andranno da un minimo di €90 ad un massimo di €135, e ci sarà anche la linea di montature da vista. A Gennaio verranno venduti i primi 1000 pezzi, in seguito, chi li acquisterà li riceverà solo a Marzo.

Ma Chiara Ferragni, in tutto ciò, cosa ne pensa? A parte qualche storia Instagram, lei non sembra molto emozionata a riguardo. Nonostante fosse a due passi da casa sua, lei in realtà non c’era. Per scusarsi della sua assenza, almeno, ha regalato ai presenti delle borracce.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: quanto costano gli assurdi regali della Ferragni per il loro anniversario?

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

Chissà se questo prodotto avrà successo almeno quanto le altre collaborazioni Ferragni, per quel che abbiamo visto… non sembra molto promettente.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy