Chiara Ferragni:”In quanti si arrabbieranno per questo top?”. Provocazione super hot

Chiara Ferragni torna a punzecchiare tutti quelli che l’avevano criticata a causa delle foto in lingerie. Pubblica una foto ancora più hot!

A Chiara poco importa dell’opinione altrui, dovrebbe essere un esempio per tutti noi, sempre preoccupati di quello che potrebbero pensare gli altri. A lei non frega proprio niente! Ha dato prova del suo dono grazie alla polemica nata sui suoi social.

I Ferragnez vengono sempre criticati per un motivo o per un altro. Ultimamente è nata sotto una foto di Chiara una polemica talmente retrograda che per un istante sono stata davvero convinta di essermi teletrasportata per sbaglio nell’anno 1000.

iNFLUENCER ITALIANA
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “In quanti arrabbiati per una madre che indossa un top del genere?”

Chiara ha deciso di continuare ad asfaltare tutti i bigotti sul suo profilo con un’altra foto iconica.  La lingerie non va bene per una madre? Allora Chiara esce di casa praticamente nuda! Ha indossato un top fucsia, di cui si fidava molto a quanto pare.

Molte avrebbero paura di piccoli “incidenti” con un top del genere, ma lei lo indossa con una confidenza che in pochi hanno. Era un cardigan crop top di Jaquemus, effetto peluche rosa. Rimane chiuso attraverso una chiusurina che prende la forma del logo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: “Il litigio è stato architettato”. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni fa un incidente “Sono completamente bloccata”. L’accaduto

Il seno è totalmente scoperto, il cardigan copre praticamente solo le spalle e i capezzoli. Sul sito costa circa €230, al momento però è esaurito. Forse molte hanno scelto di fregarsene come fa Chiara, e uscire vestita come una diva.

La descrizione del post vuole essere una provocazione rispetto a quello che è successo quando ha pubblicato una foto strepitosa in lingerie:

“Quante persone si arrabbieranno vedendo una mamma indossare questo top?”

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: i commenti ricevuti da Fabrizio Corona lasciano dei dubbi (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ha copiato un altro brand? È polemica, anche per i prezzi!

Infatti su Instagram le era stato detto che una madre come lei non avrebbe dovuto postare delle foto così spinte. Per fortuna, oltre a tutti quelli che l’hanno criticata, c’à anche chi ha deciso di sostenerla.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy